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Re: Cambio rapporti trasmissione finale

MessaggioInviato: 13 feb 2022, 22:38
da Fiamfiam
Alcune strade che percorro hanno tornantini che con i rapporti stock mi costringono alla prima nonostante la copia bassa; con il pignone -1, tanti altri li faccio in terza… dipende davvero moltissimo dall’utilizzo. Sinceramente riguardo la velocità di punta non ti so dire, suppongo 10-15 km/h in meno, ma per il mio utilizzo è del tutto ininfluente. Se invece si viaggia più su misto-veloce o si fanno trasferimenti, i rapporti di serie li ritengo adeguati.

Re: Cambio rapporti trasmissione finale

MessaggioInviato: 27 giu 2023, 22:19
da BeltramRiderKtm
Ciao a tutti ragazzi, ma consiglio su aziende valide per cambiare pignone/corona e catena? Rimanendo con i rapporti originale 16/41 giusto?

Re: Cambio rapporti trasmissione finale

MessaggioInviato: 27 giu 2023, 22:26
da Bat21
@BeltramRiderKtm

Completa la presentazione, come richiesto.

Cambio rapporti trasmissione finale

MessaggioInviato: 28 giu 2023, 8:13
da BeltramRiderKtm
@Bat21
Scusami, ero talmente curioso del forum e a cercare più info possibili del mezzo che ho fatto una presentazione scarsa

Cambio rapporti trasmissione finale

MessaggioInviato: 29 giu 2023, 6:53
da BeltramRiderKtm
giovanni1 ha scritto:la corona originale è un 41,e il pignone un 16

Scusami se quoto questo messaggio, ma avendo da poco un duke 890r del 2021 sto iniziando a studiarla un po', questi sono i rapporti originali giusto?

Re: Cambio rapporti trasmissione finale

MessaggioInviato: 29 giu 2023, 8:03
da ilbrazzo
I rapporti originali, così come moltissime altre utilissime informazioni, sono contenuti nel manuale uso e manutenzione
che, se non hai, puoi sacricare gratuitamente qui: Manuale Uso e Manutenzione Duke 890R
e che consiglio di leggere nelle parti essenziali.

Re: Cambio rapporti trasmissione finale

MessaggioInviato: 29 giu 2023, 8:08
da BeltramRiderKtm
Scaricato, grazie mille!