KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Pinze freno ant bloccate

Moderatore: Moderatori

fmeozzi
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 11 nov 2016, 9:45

Re: Pinze freno ant bloccate

Messaggioda fmeozzi » 7 ago 2019, 17:51

Per KTM non basta neanche questo

Avatar utente
tigrotto
 
Messaggi: 1599
Iscritto il: 7 dic 2009, 19:06

Re: Pinze freno ant bloccate

Messaggioda tigrotto » 7 ago 2019, 18:12

Azz i freni anteriori dovrebbero essere supertestati comunque sono sempre parti meccaniche che possono avere problemi ..spero risolvano prima delle ferie d agosto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ale77+
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 5 ago 2019, 10:16
Località: Piacenza

Re: Pinze freno ant bloccate

Messaggioda Ale77+ » 8 ago 2019, 10:07

Ecco le novità: una volta controllato l'impianto, lofficina ha ordinato con urgenza una nuova pompa che dovrebbero riuscire a montare per domani pomeriggio dandomi la possibilità di sfruttare la moto nel week end. Se così fosse non mancherò di strapazzare il tutto per due giorni (faccio la cavia ;-) ). Spero davvero non sia un difetto comune, per questo vi suggerisco di tener d'occhio i mezzi e magari provare a percorrere misti stretti e veloci a ritmo sostenuto (ovviamente prudenza sulla strada). Meglio che saltino fuori i problemi in garanzia! Rimango in attesa ed a disposizione. Aggiornerò di volta in volta fino alla soluzione....che spero sia a breve.

Avatar utente
webspider
Moderatore
 
Messaggi: 3363
Iscritto il: 2 feb 2010, 17:51
Località: ancona prov.

Re: Pinze freno ant bloccate

Messaggioda webspider » 8 ago 2019, 13:13

che pompa è ?
jjuan ?
il mio limitatore pesava :| 78kg
e sta sopra alla moto

Ale77+
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 5 ago 2019, 10:16
Località: Piacenza

Re: Pinze freno ant bloccate

Messaggioda Ale77+ » 8 ago 2019, 13:34

Sinceramente lo ignoro, ero troppo impegnato a risolvere.. ditemelo voi!

Ale77+
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 5 ago 2019, 10:16
Località: Piacenza

Re: Pinze freno ant bloccate

Messaggioda Ale77+ » 8 ago 2019, 13:47

Se così fosse ci riallaciamo al richiamo Brembo che però montava appunto quelle pompe...

Ale77+
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 5 ago 2019, 10:16
Località: Piacenza

Re: Pinze freno ant bloccate

Messaggioda Ale77+ » 9 ago 2019, 16:42

Ragazzi, moto appena ritirata. Pompa sostituita nuova in garanzia ed ovviamente funzionante. Domani e domenica dedicate a test vari. Nel tempo di attesa mi sono però fatto tirare la gola dalla mappa rally...e così me ne sono uscito ancor più leggero...azz..che prezzi però....
Il settaggio che più incontra i miei gusti si è così risolto in risposta rapida acceleratore, tc 6 su 9, ed abs posteriore eliminato (troppo invadente per me). Il tutto testato ferocemente dal vecchietto che mi fa inversione senza freccia (io pirla che ero spalancato...scusate). Aggiorno situazione pompa con dita incrociate....

Precedente

Torna a KTM 790 Adventure

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Vince e 10 ospiti

cron