da ViG90 » 8 mag 2019, 18:16
Come mai tutte questi apprezzamenti verso la r? per il colore del telaio, dei fianchetti? o giusto perchè si chiama r?
io ho preso la 790 s e ne sono soddisfattissimo, con qualche accessorio in ergal, adesivi orange ai cerchi e qualche altra chicca diventa molto bella anche lei.
2 settimane fa ho incrociato un signore sulla 50ina con la r mentre io e la mia compagnia eravamo sulla s, si lamentava di come le gomme tassellate non vadano bene su strada e ripensandoci bene (lui fa qualche sterrato anche in salita) la s gli sarebbe andata a pennello.
Toccava l'asfalto con le punte, la sella era ancora più dura della mia e la protezione dall aria quasi nulla. Veramente l'italiano medio che si sente chris birch nel percorrere qualche strada bianca, ha bisogno della r? xD
Ritengo che ktm abbia azzeccato la linea di produzione 8 s per 10 r perchè per sterrati , sabbia, ghiaia la s è più che sufficiente, non avete visto i vari video prova che vedono la s nel deserto marocchino?