KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Barre paramotore

SPEED-FIRE
 
Messaggi: 56
Iscritto il: 17 mag 2020, 19:23
Località: Spello (Pg)

Barre paramotore

Messaggioda SPEED-FIRE » 28 feb 2021, 9:53

Una cosa che non riesco a digerire della gt è quella incertezza in inserimento curva quando la butti dentro di forza..si sente in quel momento che il traliccio va in flessione e la ruota anteriore va da una parte e la posteriore da un' altra...non c'è connessione...sarà che è il primo telaio a traliccio che ho o le angel gt che non vedo l'ora di buttare...mi è venuta l'idea di montare le barre paramotore per aumentare la rigidezza proprio nella zona che dovrebbe flettere..non sono belle a vedersi, ma se aumentano la rigidezza si puo' fare.. che mi dite? qualcuno ha esperienza in merito? grazie

lukapa
 
Messaggi: 197
Iscritto il: 22 lug 2017, 21:19

Re: Barre paramotore

Messaggioda lukapa » 28 feb 2021, 13:35

Ti scrive un umile carpentiere ferraiolo solitamente le strutture a traliccio vengono create e studiate ad ok per evitare flessioni... lockdown permettendo quella che sta per iniziare è la mia quarta stagione con la GT 1.0 la scorsa ci ho fatto circa 15k km è questo muovere di telaio davvero non la riesco a sentire... oltretutto le barre para-motore che vuoi montare sono componibili ed imbullonate al telaio stesso non vanno ad irrigidire nulla, al massimo aggiungi del peso ed aumenti la protezione.
Per il discorso feeling il mio primo consiglio è cambia gomme...io le Angel gt proprio non le digerisco, più precisamente vanno bene per un uso prettamente turistico ma quando inizi a forzare trovo che soprattutto l'anteriore lo devi forzare arrivato ad certo angolo di piega, con conseguente perdita di fiducia. Almeno per me è così, ho cambiato con Pirelli Rosso III prima poi Rosso Corsa II ed ora Metzeler M9 RR è non ho più avuto di queste sensazioni...questo è solo un mio umilissimo parere

Lamps Luka

Inviato dal mio RMX2075 utilizzando Tapatalk

SPEED-FIRE
 
Messaggi: 56
Iscritto il: 17 mag 2020, 19:23
Località: Spello (Pg)

Re: Barre paramotore

Messaggioda SPEED-FIRE » 28 feb 2021, 14:33

Ok...ti ringrazio..allora prima di tutto cambiero' le gomme

zoff73
 
Messaggi: 912
Iscritto il: 5 giu 2020, 12:57

Re: Barre paramotore

Messaggioda zoff73 » 28 feb 2021, 14:35

Concordo con lukapa, le barre paramotore non irrigidiscono nulla, e le Angel GT sono buone per andarci giusto a spasso, se spingi e vuoi avere stabilità in curva cambia gomme, io appena arriverà la stagione buona lo farò..

SPEED-FIRE
 
Messaggi: 56
Iscritto il: 17 mag 2020, 19:23
Località: Spello (Pg)

Re: Barre paramotore

Messaggioda SPEED-FIRE » 28 feb 2021, 17:26

Ok.. grazie anche a te

SPEED-FIRE
 
Messaggi: 56
Iscritto il: 17 mag 2020, 19:23
Località: Spello (Pg)

Re: Barre paramotore

Messaggioda SPEED-FIRE » 4 mar 2021, 10:03

scusami exsbkxgiax...non riesco a risponderti in mp...grazie!

Avatar utente
arca
 
Messaggi: 210
Iscritto il: 1 nov 2018, 12:51
Località: Roma

Re: Barre paramotore

Messaggioda arca » 5 mar 2021, 8:52

concordo pienamente con Luka, M9RR tutta la vita, le Angel proprio mai digerite


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
———————————————
SD 1290 GT my2019


Torna a KTM LC8 Super Duke 1290 GT

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti