La GT 2020 sembra identica come estetica alla 2019, alcuni concessionari dicono sia cambiato qualcosa sul navigatore e sul software centralina... Qualcuno ha notizie più dettagliate?
Stessa moto. Anche nella grafica. Se cambia FW poi si può aggiornare anche sulla MY 2019 - visto che l'HW è identico che io sappia. Se poi qualcuno ha la pazienza di fare un lavoro di spunta fine con gli SKU, su SparePartsFinder c'è già il MY nuovo da tempo - anche perché è uguale al precedente
Nick confermo le parole di Giax...identica!! Ci puo' stare un aggiornamento software ... e ovviamente ne potra' usufruire pure il my 19 Riguardo la navigazione rimane "turn-by-turn" sul TFT tramite app KTM MY RIDE... plausibile un aggiornamento di tale applicazione
Sarebbe bello se introducessero il Performance Mode della R. Vale a dire un Track Mode "light" privo del launch control (who cares?), ma che mantiene il MyRide nel layout del cruscotto. Dubito che avvenga...era solo un "desideratum". Lamps
Diego, credo siano 2 cose diverse. Il Layout Performance della GT è una modalità alternativa del cruscotto nell'ambito del riding mode Track. Non mi sembra sia possibile visualizzare le mappe a pittogrammi del MyRide ed inoltre resta inibito il cruz control. Il Performance Mode della R è proprio un riding mode "ad hoc" che parte dal Track Mode ma è alleggerito di alcune feature quali ad esempio il launch control. A me piacerebbe solo per avere una risposta ancora più diretta del ride by wire in alcuni determinati contesti e forse a detta di alcuni un po' meno freno motore che a me che provengo dai 4 cilindri a volte mi infastidisce, perché ho quasi la sensazione che il motore sis sia spento.