GT Rottweiler

Siccome la GT va davvero troppo poco, ho pensato fosse opportuno qualche aiutino…
Non è vero. Diciamo che sono partito dall’idea di decatalizzare e sono finito allo Stage 4 della Rottweiler.
Oggi mi hanno montato kit di aspirazione, i due cornetti da 80, la PowerCommander V con mappatura personalizzata e già che c’ero il kit rimozione SAS e canister.
Come decat ho scelto Bodis (così tra l’altro mi è rimasto il para calore in CF) ma anziché il corredo meccanico ho preferito la rimozione elettronica della valvola allo scarico della Healtech (ESE).
Montata anche la SmartIAT di Belinassu.
Appena posso la provo a modino, però mi sento provvisoriamente di far mio il commento del Conce: “Adesso è diventata un tantino arrogante…”.
Davvero davvero pazzesca. Ha acquistato una grinta anche ai bassi giri totalmente inaspettata.
Per adesso sono super super super contento. Non so al banco cosa significhi, ma alla manetta la resa è sensazionale. Il decat significa niente farfalla allo scarico (la odio dalla versione “1.0”), chili in meno e, sulla carta, temperature inferiori. L’effetto in termini di cavalli mi è ignoto ed irrilevante (già stock è una moto che va al di sopra delle mie capacità), ma la resa sul carattere della moto sembra fantastica.
Non è vero. Diciamo che sono partito dall’idea di decatalizzare e sono finito allo Stage 4 della Rottweiler.
Oggi mi hanno montato kit di aspirazione, i due cornetti da 80, la PowerCommander V con mappatura personalizzata e già che c’ero il kit rimozione SAS e canister.
Come decat ho scelto Bodis (così tra l’altro mi è rimasto il para calore in CF) ma anziché il corredo meccanico ho preferito la rimozione elettronica della valvola allo scarico della Healtech (ESE).
Montata anche la SmartIAT di Belinassu.
Appena posso la provo a modino, però mi sento provvisoriamente di far mio il commento del Conce: “Adesso è diventata un tantino arrogante…”.
Davvero davvero pazzesca. Ha acquistato una grinta anche ai bassi giri totalmente inaspettata.
Per adesso sono super super super contento. Non so al banco cosa significhi, ma alla manetta la resa è sensazionale. Il decat significa niente farfalla allo scarico (la odio dalla versione “1.0”), chili in meno e, sulla carta, temperature inferiori. L’effetto in termini di cavalli mi è ignoto ed irrilevante (già stock è una moto che va al di sopra delle mie capacità), ma la resa sul carattere della moto sembra fantastica.