Ciao,
dalla foto tutto identico tranne il piatto della lampada che nel tuo caso è metallica, nel mio nera. Credo sia quella la differenza che identifica le 10.0 con la "vecchia" serie. Temo non ti abbiano spedito la 10.0.
Per il montaggio le spiegazioni sono fatte da cani (ho mandato infatti una mail dicendo che non siamo tutti meccanici e che sarebbe utile avere qualcosa di più dettagliato e alla portata di tutti). In sostanza dopo aver smontato il plexiglas anteriore (le 4 viti) smonti il blocco del faro svitando due torx (assolutamente non sicuro, magari non si chiamano cosi) dietro al faro e le due esattamente sotto. Adesso vengono gli accidenti per cui sono impazzito: scolleghi e smonti la vecchia lampada, rimetti il tappo di plastica nero dietro SENZA rimettere il bulbo a led e DOPO inserisci la nuova H4. A questo punto devi ingegnarti per riordinare i cavi e incastrarli dietro al faro prima di richiudere tutto.
Sono sicuramente stato superficiale, non sono molto pratico ma spero sia anche vagamente comprensibile. Nel caso....chiedi

Foto non ne ho, posso fartene della mia a lavoro finito.
Posso dire però che il risultato in termini di illuminazione c'è. Io sono soddisfatto. E a parte gli accidenti per capire come montare il bulbo non ho alcun problema. Quindi mi ricollego a un altro post precedente e dal mio punto di vista costano di più ma risolvono il problema senza diventare matti. Aggiungo anche che ho avuto un paio di domande e un problema e Cyclope mi ha risposto sempre in massimo 3 ore, risolvendo sempre tutto. Insomma, per me promossi a pieni voti.