Ho provato a vedere i fusibili ma sono tutti a posto

Avete suggerimenti????
krix ha scritto:Stamattina è stato un cinema
Ieri dopo essere tornato da un giretto di 300km circa, preparo tutto perché il giorno dopo(oggi) avrei avuto
appuntamento in ktm(servizio 1000km) d'accordo per lasciare la GT alle 8.00
Ore 07.00 vado per accendere la mia gt e.. Morta la batteria!! Ma come!!!!
Indicatore display
12.1A
Pazzesco come può essere
Causa temperatura gelata di stanotte??? Chissà
Morale mi sono fatto prestare una batteria nuova
krix ha scritto:Ciao ragazzi, nonostante sia impostato su ON una volta raggiunto i giri non si accende o lampeggia una mazza!!!
Ho provato a vedere i fusibili ma sono tutti a posto![]()
Avete suggerimenti????
ManualeKTM ha scritto:Nel menu "Shift Light" si può impostare il numero di giri per l'indicatore luminoso di cambiata.
Al raggiungimento del valore "RPM1" l'indicatore luminoso di cambiata lampeggia, mentre al raggiungimento del valore "RPM2" l'indicatore rimane acceso a luce fissa.
In 6a marcia, con motore alla temperatura di esercizio (*) e dopo il primo tagliando, l'indicatore luminoso di cambiata è disattivato.
L'indicatore luminoso di cambiata può essere disattivato e attivato attraverso il menu "Settings".
Giax ha scritto:Credo che, finché il conce non disattiva l'alert del primo tagliando dei 1.000km, sia 6.500rpm.
Il limite è comunque attivo sempre anche se il motore è freddo (*): "l'indicatore luminoso di cambiata si accende sempre".ManualeKTM ha scritto:Nel menu "Shift Light" si può impostare il numero di giri per l'indicatore luminoso di cambiata.
Al raggiungimento del valore "RPM1" l'indicatore luminoso di cambiata lampeggia, mentre al raggiungimento del valore "RPM2" l'indicatore rimane acceso a luce fissa.
In 6a marcia, con motore alla temperatura di esercizio (*) e dopo il primo tagliando, l'indicatore luminoso di cambiata è disattivato.
L'indicatore luminoso di cambiata può essere disattivato e attivato attraverso il menu "Settings".
(*) <35°C
Giax ha scritto:finché il conce non disattiva l'alert del primo tagliando dei 1.000km
Torna a KTM LC8 Super Duke 1290 GT
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti