k2t ha scritto:Tommy1981 ha scritto: per quanto mi riguarda svanirebbe il vero e unico motivo di passare alla 2.0
Tommy dal configuratore parrebbe che il "trak" si possa attivare pure sui my 17/18...sara' un errore?!

Fosse così mi compro un'altra 2018

Il pacchetto track dovrebbe dare la possibilità di attivare una mappa propria con scelta tra 8 livelli di TC inseribili su qualsiasi mappa motore si voglia usare e possibilità di togliere l'antiwheeling mantenendo TC attivo...se quest'ultima possibilità non c'è, non ha praticamente alcun senso metterlo se non per regolare un TC meno invasivo sulla mappa street.
Se invece funzionasse tutto come sulla SDR 2.0 allora potrebbe aver senso per chi vuole davvero giocare con questo motore preoccupandosi meno dell'apertura gas.
Fosse possibile installarlo come sembra sulla '17-18 sarebbe una figata, ma credo sia un errore.
Mi informerò in concessionaria...per adesso in attesa anche di conferme dai possessori della 2.0 sul suo funzionamento, giro col dongle e TC sempre disinserito usando solo mappa street...dolcezza motore senza pericoli e penne a volontà