Farfallina storna
Giax ha scritto:Pare anche che intendano risolvere il problema via software, con un aggiornamento che sarebbe in rilascio.
carloalberto ha scritto:Oggi alla mia bimba cambiano la centralina di gestione della valvola di scarico.
blackballs ha scritto:Anche la mia devo portarla a fare un aggiornamento per la valvola
carloalberto ha scritto:Fatto ma non serve a niente
Giax ha scritto:Non ho capito CarloAlberto.
Prima Ti avevano aggiornato il SW della centralina del comando servo valvola (penso dopo il 9 giugno, perché prima non era disponibile) e non è servito a niente (nel senso che si è riverificato l'"Err. MTC").
Poi (ieri) Ti hanno cambiato proprio la centralina?
carloalberto ha scritto:Esatto!
carloalberto ha scritto:Da ultime news pare che il problema sia dovuto al fatto che uno dei due cavi debba avere una posizione fissa quindi uno zero ideale, l'altro cavo poi va tensionato con lo strumento della diagnosi. La cosa è emersa seguendo la procedura di montaggio allegata alla nuova centralina.
Max65 ha scritto:Domani la porto per l'aggiornamento sw.
k2t ha scritto:Ma non avevi risolto??!...a quanti km si e' presentato per la prima volta l'errore??
Eagle2 ha scritto:L'anno prossimo, con la versione 2017 si parla di cornering abs e disattivazione anti impennata senza escludere il tc, inoltre si parla chiaramente di motore euro 4 preso pressoché dalla GT, infatti parlano di coppia massima a 1000 giri più in basso. Preso dal sito americano che sta spammando foto e video della nuova sdr. Secondo me sarà una bella moto...
Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
k2t ha scritto:Azzarola Max gia 7000 km...![]()
Io ad ogni accensione mi tocco i marroni... sabato monto l'Akra e ho paura...come si dice "lascia stare il can che dorme"!!!
Max65 ha scritto: Fatti installare l'aggiornamento se la tua giá non ce l'ha.
k2t ha scritto:Non so se già "aggiornata" chiedero' al conce, ce l'ho da neanche 3 settimane...
Torna a KTM LC8 Super Duke 1290 GT
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti