Luketriple70 ha scritto:Ottimo! Facci una comparativa tra le due K!!!
in estrema sintesi,appena posso ci torno su in maniera più meticolosa, dico:
-super duke r efficace nel guidato ed anche altrove (in strada difficile trovare di meglio) ma utile come uno sfintere anale su di un gomito, sono 1,88 e l'assenza di riparo aerodinamico pregiudica il campo d'azione di una moto altresì fantastica, dopo 500km ero piuttosto provato,anche le cosce mi facevano male. qualche appunto sulle sospensioni ma poca cosa.
-super duke gt ha tutto quello che la sd r ha di buono con in più un efficace riparo aerodinamico ,cambio elettronico, sospensioni che rendono in generale la moto più composta e ultimo ma non meno importante la serenità di guidare con quanto di meglio il mercato possa offrire in termini di sicurezza (msc,mtc,cornering abs, frenata combinata,controllo pressione pneumatici ecc. ecc.)
forse l'unico appunto che si potrebbe muovere ad entrambe è l'elettronica poco settabile ma per quanto mi riguarda è qualcosa di marginale visto che la mia provenienza è gsx r 1000 k7 privo di qualsiasi controllo
P.S.
appunto 2 : non sono riuscito ancora ad impennarla
credo siano i controlli
P.P.S.
ottime le angel gt di primo equipaggiamento ma le dunlop sport smart II della r sembravano avere qualcosa in più soprattutto all'anteriore. Nella guida allegra l'anteriore delle angel non dava tutto il feeling di una copertura più sportiva (ho avuto : d211gp,super corsa sp.rosso corsa,sportsmart,rennsport,metzeler interact ecc. ecc). quanto prima voglio provare qualcosa di più performante(d211gp racer).
P.P.P.S.
Le pedane sono un tantino basse ed avanzate ,toccano terra troppo facilmente,ho gli slider degli stivali consumatissimi.
P.P.P.P.
Il cruise control è una mandracata