Pirelli Rosso Corsa 2: girato ieri a Cremona tutto il giorno su tempi 1:40/42 (non oltre per mie incapacità), ma con pressioni 2.5-2.5 a freddo come consigliato dalla casa...tenuta spettacolare, mai un segno di cedimento in nessuna occasione se non per demerito mio (troppo gas da troppo piegato), e usura perfetta!
L'anno scorso ad un corso Pedersoli, usate alle "classiche" pressioni da pista 2.2-1.8 (assolutamente consigliate dal tecnico addetto) si erano scavate nei punti di cambio mescola...sempre fidarsi degli ingegneri che le progettano e sanno come devono lavorare!
Considerato che ne ho avuti già due treni l'anno scorso e so che ci si fanno 6/7000 km su strada di guida davvero sportiva (li ho fatti tra Francia, Foresta Nera e Trentino), e che sono più che buone pure sul bagnato per esperienza, direi che non c'è gomma migliore al momento per quanto mi riguarda