cinello66 ha scritto:Trovo davvero bello il porta targa PP
Anche io ho preso porta targa corto: sulla vecchia avevo quello di R&G, ma la PP mi sembra meglio rifinita e raccordata.
k2t ha scritto:pensavo anch'io di proteggere il serba nero lucido ( ) con quegli odiosi adesivi
Presi pure quelli: la verniciatura lucida rende le plastiche meno obbrobriose però dal vivo mi davano l’idea di graffiarsi solo col pensiero. La moto in esposizione aveva già tutti i mini segnetti superficiali, magari dovuti al semplice spolverarla con un panno inadatto.
arca ha scritto:qualcuno ha pensato di mettere le barre para motore PP ?
questione estetica o di merito?
Personalmente tento sempre di togliere (o sostituire) e non aggiungere. Le barre molto bene su una SA1290R per quando vai per ciottoli o mulattiere o scali il Monte Penna, però non le vedo (funzionalmente) su una GT. Se proprio bisogna proteggere il motore ho visto una buona varietà di cover dei carter; sarebbero più leggere e meno invasive delle barre. La KTM stessa propone, appena sotto i 300 euro, la coppia di carter in CF. Meno cari ci sono in polipropilene, tipo gli R&G o tanti altri. Oppure ci sono in alluminio, tipo di RaceFoxx. Si può anche ricorrere ai tamponi anche se è un argomento controverso, causa l’effetto di appiglio che possono avere etc. Ovviamente questi i miei 2 centesimi, che restano preferenze individuali.