ridendo e scherzando tra batteria, cerchi forgiati e catalizzatore/scarico credo che 10 kg o forse più sono risparmiati...
GerryMcCoy ha scritto:@norrik io di anni ne ho 54...![]()
e guai se mi togli il vizio di metterLe ...ehm....le mani addosso
![]()
ridendo e scherzando tra batteria, cerchi forgiati e catalizzatore/scarico credo che 10 kg o forse più sono risparmiati...
GerryMcCoy ha scritto:mi piacerebbe un sacco, tu da dove scrivi? chi è il tuo meccanico/preparatore?
norrik ha scritto:ho la GT 1.0 e ho appena finito di montare lo stage 6 + doppio cornetto modificato, ESE e il bodis decat... però il finale è quello stock, ‘sa mai.
norrik ha scritto:Hai la GT 1.0 o la 2.0? Mi interessa una batteria al litio, ma vorrei andare a colpo sicuro per evitare l’apparire di errori sul display... quale hai montato?
Giax ha scritto:questo, recentissimo, sui kit Rottweiler
norrik ha scritto:ho la GT 1.0 e ho appena finito di montare lo stage 6 + doppio cornetto modificato, ESE e il bodis decat...
Giax ha scritto:Giax ha scritto:questo, recentissimo, sui kit Rottweiler
Scusa, messo insieme le due info: è che avevi chiesto nel thread della 1290 non GT e non avevo collegato che avessi aperto il thread Tu, che hai la GT.
Giax ha scritto:norrik ha scritto:ho la GT 1.0 e ho appena finito di montare lo stage 6 + doppio cornetto modificato, ESE e il bodis decat... però il finale è quello stock, ‘sa mai.
Grande Norrik. In pratica tra le Nostre la differenza (non so SAS e canister) è che hai anche "modulo iniezione" ed "auto tune".
Anche sul finale la pensiamo uguale: lascio quello omologato (targato Akrapovic, ma omologato!).
L’akra nero è decisamente bello, ma più “vistoso” per le forze dell’ordine, pur se omologato e ho preferito evitare...
Per il resto anche io ho smontato tutto
![]()
Bat21 ha scritto:l'asfalto è sempre più duro delle ossa/carne![]()
andrea1982 ha scritto:sound?
andrea1982 ha scritto:postaci un video!
Torna a KTM LC8 Super Duke 1290 GT
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti