A me piaceva, l unico neo é che ovviamente peggiorava un pò in autostrada
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
enry-t ha scritto:Il dongle Power parts COD.: 61312953044 che si acquista in tutti i concessionari ktm è lo stesso sia per la super duke 1290 R che per la super duke 1290 GT, la differenza sta nel fatto che sulla R permette unicamente di mantenere le modifiche a TC e ABS anche dopo lo spegnimento della moto, mentre sulla GT oltre a queste funzioni, permette di avere un ulteriore setting di sospensioni chiamato RACE. La cosa che davvero non capisco è perchè questa cosa non sia pubblicizzata!
Jfet il setting RACE è migliore di quello SPORT ad andature molto allegre nel guidato, soprattutto se entri molto forte in curva, si sente il maggior sostegno, certo poi dipende uno da che uso ne fa. Io la uso soprattutto sui passi appenninici , con delle belle Dunlop D212 e senza TC, c'è da divertirsi parecchio
blackballs ha scritto:La dongle é obbligatoria. In tutti i k. Sempre. E comunque!!!!!
blackballs ha scritto:La dongle é obbligatoria. In tutti i k. Sempre. E comunque!!!!!
Tommy1981 ha scritto:La dongle è potenzialmente illegale, per quello non è pubblicizzata.
Avete fatto caso alla scritta sul libretto che dice che la moto non è omologata per uso su strada se l’abs è disinserito? La dongle tecnicamente serve proprio per quello e per far si che la moto possa utilizzare benzina meno raffinata (nasce per turismo offroad), il TC è un “effetto collaterale” di quello che permette.
Ma non possono pubblicizzare una cosa che può rendere la moto non omologata su strada ovviamente...
Alex 62 ha scritto:il mio operatore telefonico mi ha regalato un mese di video gratis, andate su yotube a vedere quante cadute ci sono con il superduke che girano senza controlli!!!!! ce ne uno che con moto ancora mezza dritta in uscita veloce (sicuramente di 4) pela la riga bianca e vola via come un piccione![]()
ocio io ho pagato i controlli e li uso, se non mi compravo un altra moto, state attenti
Alex 62 ha scritto:il mio operatore telefonico mi ha regalato un mese di video gratis, andate su yotube a vedere quante cadute ci sono con il superduke che girano senza controlli!!!!! ce ne uno che con moto ancora mezza dritta in uscita veloce (sicuramente di 4) pela la riga bianca e vola via come un piccione![]()
ocio io ho pagato i controlli e li uso, se non mi compravo un altra moto, state attenti
blackballs ha scritto:Dammi tempo che rimedio!!!!
blackballs ha scritto:No no, é solo rimandata di un anno!!!!
Per quelli che si sdraiano perché levano il tc poi non é colpa della moto neh...
Albert71 ha scritto:blackballs ha scritto:No no, é solo rimandata di un anno!!!!
Per quelli che si sdraiano perché levano il tc poi non é colpa della moto neh...
Bè certo come diceva mio nonno è colpa del manico che c'è sopra è lui che ha monopola destra in mano è per questo che sarebbe meglio se molti lo lasciassero acceso !
teocalimero ha scritto:Tommy1981 ha scritto:La dongle è potenzialmente illegale, per quello non è pubblicizzata.
Avete fatto caso alla scritta sul libretto che dice che la moto non è omologata per uso su strada se l’abs è disinserito? La dongle tecnicamente serve proprio per quello e per far si che la moto possa utilizzare benzina meno raffinata (nasce per turismo offroad), il TC è un “effetto collaterale” di quello che permette.
Ma non possono pubblicizzare una cosa che può rendere la moto non omologata su strada ovviamente...
Calma.
A me serve anche perchè non perda una impostazione...
Non per girare senza abs...
Ho moto con abs dal 2013 e lo voglio! E acceso!
Jfet ha scritto: è solo un dispositivo di memoria, il TC è deselezionabile dall utente, con moto in configurazione di serie
di fatto aggiunge un riding mode, che si campa anche senza, però è comunque qualcosa in più.
k2t ha scritto:Jfet ha scritto: è solo un dispositivo di memoria, il TC è deselezionabile dall utente, con moto in configurazione di serie
di fatto aggiunge un riding mode, che si campa anche senza, però è comunque qualcosa in più.
Appunto in un attimo il TC si disattiva anche senza Dongle (sempre sia cosi' necessario farlo)...
...sul riding mode ulteriore son dubbioso...sicuro di trovar differenza fra sosp. sport e "race"??
Jfet ha scritto:teocalimero ha scritto:Tommy1981 ha scritto:La dongle è potenzialmente illegale, per quello non è pubblicizzata.
Calma.
A me serve anche perchè non perda una impostazione...
Non per girare senza abs...
Ho moto con abs dal 2013 e lo voglio! E acceso!
E quale impostazione? il TC?
L'ABS santo anche per me.
Comunque, per la promozione, non vedo dove sia il problema, è solo un dispositivo di memoria, il TC è deselezionabile dall utente, con moto in configurazione di serie
Perché non compare la scritta, Illegal se si disattiva TC e ABS, ma compare solo se c'è il dongle?
almeno a farlo spiegare bene dai commerciali in concessionaria, di fatto aggiunge un riding mode, che si campa anche senza, però è comunque qualcosa in più.
Poi come hanno detto in tanti, tutto sta nella vena, aperta sempre!
teocalimero ha scritto:In realtà forse io non lo ho detto...
Probabilmente tempo fa dissi che dalle informazioni che ci sono, per esempio per quanto concerne il SD R rispetto al mio (2016) il modello attuale (2017, e per il 2018 dovrebbe essere la stessa cosa) le sospensioni anteriori dovrebbero essere un po' più sostenute. Ma la moto devo ancora provarla...la provo ad aprile.
Torna a KTM LC8 Super Duke 1290 GT
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti