Un artistaGerryMcCoy ha scritto:
con una piastra (monokey) che avevo, ho preparato una dima da mettere sopra la piastra PP, quindi l'ho forata e filettata, ci ho messo le parti che servono a posare il bauletto, fine.
GerryMcCoy ha scritto:Grazie, ma nulla di che.
Considerato che il porta bauletto è molto a sbalzo ho ritenuto opportuno alleggerire al massimo la struttura, poi un minimo di manualità.
Il prossimo step sarà creare da un tondino di alluminio sfruttando la sede e le viti di dove si inseriscono le borse due maniglie laterali.
Io monto questa all'occorrenzaTommy1981 ha scritto:si ricordo di aver visto qualcosa del genere...fortunatamente non giro quasi mai con zavorrina, ma nelle poche volte farebbero comodo...vedrò cosa si può trovare in giro da utilizzare come maniglie in questi mesi invernali
Esoterico75 ha scritto:Io monto questa all'occorrenzaTommy1981 ha scritto:si ricordo di aver visto qualcosa del genere...fortunatamente non giro quasi mai con zavorrina, ma nelle poche volte farebbero comodo...vedrò cosa si può trovare in giro da utilizzare come maniglie in questi mesi invernali
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Gustav 57 ha scritto:Il portapacchi della SWmotech è il più bellino avvicina il bauletto e la piastra, se non serve, si toglie in un secondo, costa la metà ma si perde ogni appiglio per il passeggero. Si è vero l'amico k2t ha creato 2 belle maniglie che somigliano a quelle delle porte che potrebbero andare bene ma, bisogna avere la possibilità di costruirsele, magari altra soluzione è modificare qualche cosa di già esistente e fissabile ad ambedue i fori in modo da impedire la ruotazione delle stesse. Se c'è qualche idea ben venga.
Le presi da forbikesGerryMcCoy ha scritto:Esoterico75 ha scritto:Io monto questa all'occorrenzaTommy1981 ha scritto:si ricordo di aver visto qualcosa del genere...fortunatamente non giro quasi mai con zavorrina, ma nelle poche volte farebbero comodo...vedrò cosa si può trovare in giro da utilizzare come maniglie in questi mesi invernali
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
dove le hai prese?
GerryMcCoy ha scritto:Gustav 57 ha scritto:Il portapacchi della SWmotech è il più bellino avvicina il bauletto e la piastra, se non serve, si toglie in un secondo, costa la metà ma si perde ogni appiglio per il passeggero. Si è vero l'amico k2t ha creato 2 belle maniglie che somigliano a quelle delle porte che potrebbero andare bene ma, bisogna avere la possibilità di costruirsele, magari altra soluzione è modificare qualche cosa di già esistente e fissabile ad ambedue i fori in modo da impedire la ruotazione delle stesse. Se c'è qualche idea ben venga.
si era K2t, bravo ottima memoria.
Io ci sto lavorando, per adesso con del polistirolo per fare la sagoma, verrebbe una cosa cosi /-----\ fermata alla base delle diagonali dove ci sono le viti che tengono i fianchetti con dei fori perpendicolari.
k2t ha scritto:
GerryMcCoy ha scritto:k2t ha scritto:
le maniglie sul SW le hai allargate, ottimo lavoro, poi, avere ambedue le piastre, il top.![]()
@Gustav, in alluminio, dal pieno, c'è un'officina a 15 km dal mio ufficio, dal quale mi sono servito per altri progetti, quando preparerò la sagoma, il tecnico la realizza sulla base delle misure e disegno.
Torna a KTM LC8 Super Duke 1290 GT
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti