Giax ha scritto:Per altro la stampella ha pure il piolino!
Max65 ha scritto:Ha il piolino ma senza prolunga, come la R.
Max65 ha scritto:Per quanto riguarda il piolino del cavalletto, ho estratto la vite spezzata ed ho rimontato solo il piolino senza la prolunga. Funziona comunque ed è molto meno vistoso.
Giax ha scritto:Max65 ha scritto:Ha il piolino ma senza prolunga, come la R.
Esatto! E, grazie al Tuo consiglio, come la mia.Max65 ha scritto:Per quanto riguarda il piolino del cavalletto, ho estratto la vite spezzata ed ho rimontato solo il piolino senza la prolunga. Funziona comunque ed è molto meno vistoso.
carloalberto ha scritto:Ci vuole del manico!
inviato da me!
carloalberto ha scritto:
Incandescente!!!
Rifornimento al pelo!
inviato da me!
carloalberto ha scritto:Non riescono a saltarci fuori. Domani vediamo se sostituiscono tutto il gruppo di comando della valvola dello scarico.
https://youtu.be/8VjnzViOHks
inviato da me!
Max65 ha scritto:carloalberto ha scritto:Non riescono a saltarci fuori. Domani vediamo se sostituiscono tutto il gruppo di comando della valvola dello scarico.
https://youtu.be/8VjnzViOHks
inviato da me!
La tua situazione è un po' diversa, la spia è lampeggiante anche da ferma.
Max65 ha scritto:Quelle in foto sono le Angel GT e io le trovo ottime. In Sardegna le ho messe alla frusta e si sono comportate benissimo, anche sul bagnato.
Reveng3 ha scritto:
comunque eccovi il parere sintetico di motociclismo sulla GT
è un estratto del confronto sport-tourer pubblicato con la pubblicazione di giugno
Buona lettura
Gianluca90 ha scritto:Ragazzi una info. Ho visto che a 2 tacche di carburante dalla fine la moto mi segna circa 100km di autonomia. Rifacendo il pieno gli carico sempre 14/15 litri. Mi sapete dire se la riserva si accende quando si raggiunge l ultima tacca oppure inizia a lampeggiare in seguito?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Torna a KTM LC8 Super Duke 1290 GT
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti