Utilizzavi la cover sul cellulare?io non mi fiderei a metterlo senza perche' innanzitutto eviti che si rivinino gli angoli e soprattutto elimini del tutto il gioco.
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Reveng3 ha scritto:andy_s ha scritto:ciao
richiedo se qualcuno mi risponde
la GT ha il QuitShift? ossia il cambio senza frizione?.....
va bene sulla R ?
ciao
Si,ce l'ha ma non in scalata.
Da quello che so, non è possibile metterlo su Sd in quanto il limite è nelle testate(qualcosa inerente le valvole, ma nn ricordo bene cosa), infatti ktm ne sconsiglia categoricamente l'utilizzo.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
giorgiozeta ha scritto:Mia moto arrivata mercoledì scorso e non riesco a farmela consegnare prima di sabato pomeriggio![]()
4 moto da consegnare, mi hanno detto che la procedura di sblocco viene fatta on-line e il "turno" della mia è per venerdì sera.
Quante cose da imparare con queste KTM
Gianluca90 ha scritto:Mi raccomando se a qualcuno giungesse la voce dell arrivo di piastra e bauletto lo scriva che corriamo subito ad ordinarlo
Giax ha scritto:Gianluca90 ha scritto:Mi raccomando se a qualcuno giungesse la voce dell arrivo di piastra e bauletto lo scriva che corriamo subito ad ordinarlo
Non è il mio genere né capisco molto di bauletti centrali posteriori, ma girovagando ho trovato sul sito Louis questa soluzione.
È della Hepco & Becker.
Magari Vi torna utile.
Torna a KTM LC8 Super Duke 1290 GT
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti