k2t ha scritto:Infatti e' un po' che scrivi che l'unico neo e' che il cupolino non cupola...![]()
Eagle2 ha scritto:Finalmente KTM dichiara il vero...mamma mia...160 cv alla ruota sono un botto...e che coppia
Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
blackballs ha scritto:Avevate dei dubbi che non fosse un motore della madonna???
blackballs ha scritto:Avevate dei dubbi che non fosse un motore della madonna???
Reveng3 ha scritto:è interessante notare come con la gt(con l'aggravio di peso sull'ant), ktm sia riuscita a risolvere quello che, da quello che leggo (ed ho percepito durante il test ride), era il principale "difetto" della sd, un avantreno poco caricato con conseguente tendenza ad allargare e/o a non chiudere la traiettoria.... poco incisivo insomma
speriamo ne facciano tesoro per il my 2017
teocalimero ha scritto:Reveng3 ha scritto:è interessante notare come con la gt(con l'aggravio di peso sull'ant), ktm sia riuscita a risolvere quello che, da quello che leggo (ed ho percepito durante il test ride), era il principale "difetto" della sd, un avantreno poco caricato con conseguente tendenza ad allargare e/o a non chiudere la traiettoria.... poco incisivo insomma
speriamo ne facciano tesoro per il my 2017
Penso a un paio di cose:
difficile in una breve prova capire tutto di una moto (a me durante la mia di prova è stato proprio l'anteriore a convincermi, tra le altre cose).
Comunque regolando la posizione del manubrio credo si possa variare questo discorso e andare verso una impostazione più consona ad un uso sportiveggiante.
Perdonate se ho parlato della R e non propriamente della GT. Non so se anche sulla GT vi sia la possibilità di intervenire sul manubrio.
andy_s ha scritto:ciao
richiedo se qualcuno mi risponde
la GT ha il QuitShift? ossia il cambio senza frizione?.....
va bene sulla R ?
ciao
Gianluca90 ha scritto:Oggi mi e' arrivato il supporto per smartphone samsung da agganciare al supporto gps sopra il cruscotto. Cosi' potro utilizzare il telefono come navigatore nei viaggi. Ora manca solo piastra e bauletto centrale. Cupolino maggiorato e selle pp[FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY]
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Torna a KTM LC8 Super Duke 1290 GT
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti