Altrimenti non saremmo qui...

Tommy1981 ha scritto:in Italia la moto è un oggetto da sfoggiare al bar anche se inguidabile, ed il 90% dei motociclisti fa pochissimi km l’anno e solo col sole, quindi nemmeno è in grado di capire cosa sta guidando, gli basta la soddisfazione estetica. )
GerryMcCoy ha scritto:poi tirano fuori la sorella con gli occhi belli![]()
e sale l'italiano medio, l'ho ordinata
k2t ha scritto:Tommy1981 ha scritto:in Italia la moto è un oggetto da sfoggiare al bar anche se inguidabile, ed il 90% dei motociclisti fa pochissimi km l’anno e solo col sole, quindi nemmeno è in grado di capire cosa sta guidando, gli basta la soddisfazione estetica. )
Dai non esageriamo!, vero che in Italia siam piu' modaioli che in krukkolandia, ma siam pure noi in tanti spinti da vera passione! e penso sia eccessivo giudicare un motociclista in base ai km/anno e alla frequenza cambio moto...![]()
GerryMcCoy ha scritto: c'è chi li spende a pizze a prostitute a droghe varie, e chi come te è capace di cambiare 3 moto in una stagione.
k2t ha scritto:.. non affezionarsi alla GT per me l'e' impossible!!!, infatti, Franky, mi fa strano tu l'abbia rivenduta cosi' prematuramente...ma avrai avuto i tuoi buoni motivi!!
frenkygt ha scritto:L unica delusione di ktm è L assistenza post vendita inesistente e il magazzino ricambi anche meno di inesistente...
Giax ha scritto:frenkygt ha scritto:L unica delusione di ktm è L assistenza post vendita inesistente e il magazzino ricambi anche meno di inesistente...
Ciao FrenkyGT, se posso chiedere: in che zona sei / dove Ti rivolgevi per assistenza e ricambi?
topomoto ha scritto:GerryMcCoy ha scritto: c'è chi li spende a pizze a prostitute a droghe varie, e chi come te è capace di cambiare 3 moto in una stagione.
in quasi tutti i casi da te citati mi sembrano soldi spesi bene
vinc1290 ha scritto:-nuova strumentazione da 6,5'' (con possibilità di avere le indicazioni stradali grazie all' App "KTM MY RIDE"
Torna a KTM LC8 Super Duke 1290 GT
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite