Ciao Multistrada 1200, benvenuta Kappona.
GerryMcCoy ha scritto:ok grazie.
GerryMcCoy ha scritto:Scusate una domanda visto che stiamo entrando nel tecnico.
Ho il manuale in inglese ed io leggo e capisco meglio il napoletano![]()
![]()
![]()
Cruise control:
pigio il tasto, si accende la spia sul cruscotto e da lì mi sono perso, nel senso che non riuscivo memorizzare una velocità, voi cosa fate dopo aver pigiato il bottoncino? premete il tasto +? fino ad arrivare alla velocità desiderata? boh. grato per i lumi.
Sella pilota:
come si toglie, tiro verso l'alto la parte posteriore? ci sono bottoni ai lati o è a velcro, scusatemi sono piuttosto manuale ma queste 2 cose non ho trovato modo e non vorrei far danni usando forza.
comunque la prox settimana vado dal concessionario e richiedo un manuale in italiano
X togliere la sella devi priva sollevare il sellino posteriore, vedrai un gancetto da spostare verso destra o sinistra, non ricordo, poi riuscirai a togliere la sellaGerryMcCoy ha scritto:Scusate una domanda visto che stiamo entrando nel tecnico.
Ho il manuale in inglese ed io leggo e capisco meglio il napoletano![]()
![]()
![]()
Cruise control:
pigio il tasto, si accende la spia sul cruscotto e da lì mi sono perso, nel senso che non riuscivo memorizzare una velocità, voi cosa fate dopo aver pigiato il bottoncino? premete il tasto +? fino ad arrivare alla velocità desiderata? boh. grato per i lumi.
Sella pilota:
come si toglie, tiro verso l'alto la parte posteriore? ci sono bottoni ai lati o è a velcro, scusatemi sono piuttosto manuale ma queste 2 cose non ho trovato modo e non vorrei far danni usando forza.
comunque la prox settimana vado dal concessionario e richiedo un manuale in italiano
Torna a KTM LC8 Super Duke 1290 GT
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti