KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Domande sulla GT...info info info!!

k2t
 
Messaggi: 1534
Iscritto il: 10 feb 2016, 12:52

Re: Domande sulla GT...info info info!!

Messaggioda k2t » 19 gen 2017, 18:43

Se ho ben capito vorresti poter disattivare l'antiwheeling e mantenere attivo il TC in modo da poter impennare in sicurezza :mrgreen: ...questo la GT non lo permette...o tutto on o tutto off!!! ...meglio la Multi!!! :roll:
P.S. la nuova SDR invece soddisfa questa tua esigenza!!! :wink:

Corbe155
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 17 gen 2017, 11:00

Re: Domande sulla GT...info info info!!

Messaggioda Corbe155 » 20 gen 2017, 10:00

k2t ha scritto:Se ho ben capito vorresti poter disattivare l'antiwheeling e mantenere attivo il TC in modo da poter impennare in sicurezza :mrgreen: ...questo la GT non lo permette...o tutto on o tutto off!!! ...meglio la Multi!!! :roll:
P.S. la nuova SDR invece soddisfa questa tua esigenza!!! :wink:


Eh si... Magari il prossimo modello di gt sarà aggiornato... Mi accontenterò e Impennerò meno

Corbe155
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 17 gen 2017, 11:00

Re: Domande sulla GT...info info info!!

Messaggioda Corbe155 » 20 gen 2017, 11:34

Ragazzi ma la gt ha una presa di corrente o usb nella zona anteriore? Se si avete qualche foto per favore?

blackballs
 
Messaggi: 3007
Iscritto il: 9 lug 2010, 21:51

Re: Domande sulla GT...info info info!!

Messaggioda blackballs » 20 gen 2017, 12:41

Immagine

Presa accendisigari sotto la strumentazione piú 2 coppie di fili(una sottochiave a l altra no)sempre sotto la strumentazione

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Corbe155
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 17 gen 2017, 11:00

Re: Domande sulla GT...info info info!!

Messaggioda Corbe155 » 20 gen 2017, 13:24

blackballs ha scritto:
Presa accendisigari sotto la strumentazione piú 2 coppie di fili(una sottochiave a l altra no)sempre sotto la strumentazione

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk


Grazie

Corbe155
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 17 gen 2017, 11:00

Re: Domande sulla GT...info info info!!

Messaggioda Corbe155 » 10 feb 2017, 18:27

Oggi sono andato a fare un preventivo, mi ha detto che come optional del modello 2017 c'è il l'assistenza di cambiata anche in scalata, circa 400 euro di optional.
Nel configuratore del sito ufficiale ktm non lo trovo, voi ne sapete qualche cosa ho il concessionario si è sbagliato?

k2t
 
Messaggi: 1534
Iscritto il: 10 feb 2016, 12:52

Re: Domande sulla GT...info info info!!

Messaggioda k2t » 10 feb 2017, 21:01

Come avevo preannunciato in un vecchio post secondo me il quickshift+ ed altre migliore elettroniche del nuovo SDR sarebbero potute essere facilmente "attivabili" anche sulla GT con semplice upgrade elettronico, solo supposizioni ancora non ne so nulla domani chiedo...cosi' fosse... :head: :scimmia:
Possibile comunque che il conce abbia fatto un po' di confusione col nuovo SDR... :wink:

Avatar utente
carloalberto
 
Messaggi: 315
Iscritto il: 19 mar 2016, 1:53

Re: Domande sulla GT...info info info!!

Messaggioda carloalberto » 12 feb 2017, 19:51

k2t ha scritto:Come avevo preannunciato in un vecchio post secondo me il quickshift+ ed altre migliore elettroniche del nuovo SDR sarebbero potute essere facilmente "attivabili" anche sulla GT con semplice upgrade elettronico, solo supposizioni ancora non ne so nulla domani chiedo...cosi' fosse... :head: :scimmia:
Possibile comunque che il conce abbia fatto un po' di confusione col nuovo SDR... :wink:

Magari magari magari.

Sarebbe l'apoteosi della libidine....

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

GiGhetto
 
Messaggi: 64
Iscritto il: 27 gen 2017, 13:38
Località: Pavia

Re: Domande sulla GT...info info info!!

Messaggioda GiGhetto » 12 feb 2017, 21:05

Un saluto al gruppo.
Mi aggancio al thread visto che sto cercando di capire se la GT potrà essere la mia prossima 2 ruote per sostituire l'FZ1 Fazer attuale.
Premetto che la bestia non l'ho ancora visionata dal vivo, ma dalle foto la linea mi attira maggioramente rispetto alla BMW XR 1000S che partecipa al contest per la scelta del mezzo. L'XR l'ho provato in un test drive e già la sensazione dei "gioielli di famiglia" spiaccicati contro il serbatoio quando i piedi sono a terra - grazie a quell'accidenti di sella inclinata in avanti - non mi ha certo entusiasmato.
Mi sono chiesto se i collaudatori di BMW siano.... eunuchi!! :mrgreen: :mrgreen:

Ho letto un po' di vostri interventi ed il motivo che ancora mi frena all'acquisto di KTM è la mancanza del QS Up&Down su un mezzo da 18k € (azzarola... la nuova Honda CBR Fireblade 1000 2017 ha pure la regolazione della durezza dell'innesto del QS su 3 posizioni, da morbido per l'uso stradale a duro per la pista :crycry: ).
Per me il QS è un'esigenza non per girare in città (per quello, uso lo sputer), ma per l'uso che ne faccio su statali o derivate (il casello per me è il :twisted: ). La mano sinistra comincia a formicolare dopo qualche centinaio di km tra rotonde, fermate e ripartenze.
Ma non ho fretta... aspetto la soluzione della casa anche fino all'anno prossimo. :)
Perdonate se la seguente domanda risulterà banale, ma non sono riuscito a trovare ancora una risposta cercando sul web: il cavalletto centrale è... di serie, optional - sul configuratore del sito non l'ho trovato - o non c'è verso di montarlo?
Un grazie anticipato a chi vorrà rispondere.
G.

gilvismara
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 16 mar 2012, 9:24
Località: bergamo

Re: Domande sulla GT...info info info!!

Messaggioda gilvismara » 12 feb 2017, 21:38

che io sappia il cavalletto centrale non esiste
la frizione, che usi solo in scalata, comunque è un burro...

k2t
 
Messaggi: 1534
Iscritto il: 10 feb 2016, 12:52

Re: Domande sulla GT...info info info!!

Messaggioda k2t » 13 feb 2017, 21:11

No cavalletto centrale, ne' possibilita' di montarlo come optional.
Sicuramente il QS anche in down sara' presente nel my18, ma confido possa essere aggiornato anche il nostro, sto aspettando risposta...

Precedente

Torna a KTM LC8 Super Duke 1290 GT

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Vic66 e 19 ospiti