Ho provato a girare la questione direttamente a MIVV.
Vediamo se e cosa rispondono.
Moderatore: Moderatori
alexstabilini ha scritto:Non è che, avendo il Kat separato..e9 è stampigliato solo sul catalizzatore? Perché di per sè il terminale (anche originale) non è conforme per emissioni..a meno che non abbia un cat interno ma non è il nostro caso...
freddybike ha scritto:nel frattempo che attend risposta ti consiglierei di non montarle ne toglierlo dalla scatola, primo perchè se lo monti e ci giri rischi il sequestro del mezzo, secondo che se hanno sbagliato a mandarti il silenziatore devi chiedere il reso e rimborso.
stereoby ha scritto:Seee... ciao... E' arrivato lo scorso venerdì pomeriggio e sabato mattina era già su![]()
Diciamo che per come uso la moto posso rischiare.
stereoby ha scritto:Aspettiamo risposta di MIVV. Ieri mi hanno risposto subito alla mail chiedendomi copia del libretto. Magari si sono accorti della "gabola" e stanno rimediando.
stereoby ha scritto:Mi hanno mandato il foglio dell'omologazione aggiornato con entrambi i modelli di Duke (125 e 390).
In effetti, nel loro catalogo questo terminale è presente con lo stesso codice per entrambe le versioni, quindi è corretto che emettano un certificato unico.
stereoby ha scritto:La normativa citata è sempre la ECE-R92, ma presumo che sia la normativa in vigore quando hanno omologato per la prima volta questo terminale.
stereoby ha scritto:Secondo me sono a posto così.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti