KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

SPIA TC

Moderatore: Moderatori

lozuni
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 24 ago 2018, 9:18

SPIA TC

Messaggioda lozuni » 24 ago 2018, 9:30

ciao a tutti,volevo porvi una domanda
a voi capita che in scalata a moto dritta e ad una velocita molto modesta che la spia del TC lampeggi per un attimo?
io penso sia una segnalazione dell'attivazione del MSR ma sul manuale non trovo riscontro e mi lascia perplesso che succeda a velocita e regimi modesti per i quali mi sembra strano l'intervento dell'elettronica
Succede in modalità sport e con cambio elettronico disattivato,non l'ho ancora notato con le altre mappe ma può essere che succeda lo stesso
grazie per le risposte che mi darete
guido

Avatar utente
171
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 18 mag 2012, 9:41

Re: SPIA TC

Messaggioda 171 » 24 ago 2018, 10:47

Se intendi nei cambi di marcia con cambio manuale, succede anche a me tra 4-5 e 5-6 quando la cambiata, sia in inserimento che in scalata, è dolce. Se cambi in modo più deciso, come devi fare quando usi il QS, allora non lo fa! :up:

lozuni
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 24 ago 2018, 9:18

Re: SPIA TC

Messaggioda lozuni » 25 ago 2018, 22:07

171 ha scritto:Se intendi nei cambi di marcia con cambio manuale, succede anche a me tra 4-5 e 5-6 quando la cambiata, sia in inserimento che in scalata, è dolce. Se cambi in modo più deciso, come devi fare quando usi il QS, allora non lo fa! :up:


si intendevo proprio quello che dici tu con la differenza che l'ho notato solo in scalata,ora ci farò caso se lo fa anche in inserimento
grazie


Torna a KTM 790 Duke

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti