Cominciano a venir fuori cose interessanti per il nostro K
Mi sa che sarà il mio prossimo acquisto
https://www.knfilters.com/mobile/mAppRe ... engine=799
Moderatore: Moderatori
Bat21 ha scritto:Quando provai il Duke 790, mi parve avesse (da subito) una "carburazione" tendente al magro con scoppiettii frequenti in fase di rilascio
verificate quindi BENE prima d'installar onerosi filtri aria after-market, per evitar di ritrovarvi con un propulsore eccessivamente magro (miscela aria/benzina in favore dell'aria)
MotorDan ha scritto:Un filtro nuovo chiama centralina, scarico e rimappaggio.
La carburazione del 790 comunque è magra a giri bassi, è stato confermato. Sicuramente per un discorso di emissioni in città.
Se aggiungi altra aria alla miscela rischi il patatrac direi.
Bat21 ha scritto:@Mikkk
La stringa che hai postato non rimanda a nulla
n.d.r.
Quando provai il Duke 790, mi parve avesse (da subito) una "carburazione" tendente al magro con scoppiettii frequenti in fase di rilascio
verificate quindi BENE prima d'installar onerosi filtri aria after-market, per evitar di ritrovarvi con un propulsore eccessivamente magro (miscela aria/benzina in favore dell'aria)
Masada ha scritto:Confermo, oggi parlando con il meccanico del concessionario anche lui mi fa che la carburazione e tendente al magro. . .
ivanol ha scritto: Non è detto che sia così comunque è piacevole scambiare 4 ciaccoe.
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti