Pagina 3 di 3

Re: Nuova dyno v

MessaggioInviato: 25 set 2019, 6:53
da lelemau87
specialista ktm

Re: Nuova dyno v

MessaggioInviato: 25 set 2019, 8:02
da ilbrazzo
Allora chi meglio di lui può darti risposte serie e sensate sugli incrementi di cavalli e coppia?

Re: Nuova dyno v

MessaggioInviato: 25 set 2019, 8:12
da vixi
visto che il 90% lo fa la mappa e scarico scatalizzato X o Y cambia poco, cerca in rete i dati che pubblica akrapovic e indicativamente avrai raggiunto gli stessi incrementi.
non hai messo mano al filtro? giusto per finire bene il lavoro.

Re: Nuova dyno v

MessaggioInviato: 25 set 2019, 11:16
da lelemau87
grazie ad entrambi della risposta.

no il filtro ancora è originale, ma è in previsione la sostituzione quanto prima ;)

Re: Nuova dyno v

MessaggioInviato: 25 set 2019, 14:17
da vixi
anche perchè presumo la mappa akra sia tarata per lavorare con un filtro sportivo.

Re: Nuova dyno v

MessaggioInviato: 25 set 2019, 14:34
da antonio790
Io ho fatto da poco il tagliando dei 15k. Mi hanno fatto un qualche aggiornamento sulla centralina, mi hanno tarato l'ammortizzatore posteriore ed è diventata decisamente una bella moto guidabilissima e divertentissima soprattutto in sport. Credo che il problema sia soprattutto sull'ammortizzatore posteriore perchè fintanto non è tarato non riesci a guidare bene e tende a scivolare se non presti attenzione al gas. A gomme nuove ho avuto seri problemi anche senza esagerare. Da quando è taratocon gomme completamente lisce (le sto aspettando) la moto è incollata. Ho akrapovic ma non ho nessuna centralina aggiuntiva