


Moderatore: Moderatori
jordi91 ha scritto:Sarà perché è nera, e non vedo interamente la foto, ma mi pare molto simile all'attuale 690.. probabile per far uscire dal mercato il mono senza troppi dolori..
tiancai ha scritto:Quello scarico è bruttissimo. Spero che quelli aftermarket siano più belli.
gian77 ha scritto:"KTM hasn’t announced its weight, but it feels like its under 150kg"
moto virginia ha scritto:lo scarico mi ricorda quello della dorsoduro (no piach a me)
con l'obiettivo del contenimento dei costi mi pare che a prima vista i componenti siano meno raffinati (pinze freni ??? frizione a cavo ???)
mi interessa sapere il peso soprattutto
gian77 ha scritto:Prova di Cathcart:
https://www.motorcycle-magazine.com/rid ... prototype/
"KTM hasn’t announced its weight, but it feels like its under 150kg"
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
tiancai ha scritto:gian77 ha scritto:Prova di Cathcart:
https://www.motorcycle-magazine.com/rid ... prototype/
"KTM hasn’t announced its weight, but it feels like its under 150kg"
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Non ci credo neanche davanti alla bilancia![]()
![]()
Basta chiedere:murinterista ha scritto:Qualcuno può postare l'articolo di in moto? Sono curioso di leggere i commenti dato che dicono che ha ridefinito i parametri delle medie, come del resto il 690 nei monocilindrici e il 1290 nelle maxi, ktm non delude mai
mikempower ha scritto:sono anche tornati alla frizione via cavo,se non ho visto male...mah...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite