Moderatore: Moderatori
ivanol ha scritto:L'ideale sarebbe il motore dell'MT09 sul telaio del duke r con l'aiutino elettronico per non essere sempre in monoruota magari quello installato sulla tuono.Ho troppa fantasia però spero che il 790 si avvicini a questo.
pave ha scritto:ivanol ha scritto:L'ideale sarebbe il motore dell'MT09 sul telaio del duke r con l'aiutino elettronico per non essere sempre in monoruota magari quello installato sulla tuono.Ho troppa fantasia però spero che il 790 si avvicini a questo.
Esiste già... si chiama Street Triple 765 RS![]()
Lamps
ivanol ha scritto:pave ha scritto:[quote="ivanol"]L'ideale sarebbe il motore dell'MT09 sul telaio del duke r con l'aiutino elettronico per non essere sempre in monoruota magari quello installato sulla tuono.Ho troppa fantasia però spero che il 790 si avvicini a questo.
Esiste già... si chiama Street Triple 765 RS![]()
Lamps
ivanol ha scritto:L'ideale sarebbe il motore dell'MT09 sul telaio del duke r con l'aiutino elettronico per non essere sempre in monoruota magari quello installato sulla tuono.
cross196 ha scritto:si può andare forte su qualsiasi moto, basta esserne capaci.
non siete così capaci?
1) guidate sempre più forte ( ci vorrà del tempo,km e magari 2 o 3 anni)
2) andate in pista ( moooolto consigliato)
3) fate corsi di guida in pista
cross196 ha scritto:sei mai stato al tazio nuvolari?
ero lì venerdì.
ho fatto 1.34.5 col duke
velocità max di tachimetro 185. i 600 fanno i 220 ed i mille arrivano fino a 260. sigh!!!
neeko72 ha scritto:ad ogni minimo rettilineo rimani dietro a tutti
Ti devo postare un video dove con la Duke sto in culo ad una R1 di un "postino" del passo della Capannelle in Abruzzo?![]()
E poi, quando leggo "ha solo 70cv" e "la porto al limite", mi fate scompisciare!![]()
QUESTO è il limite di una duke
https://youtu.be/zE8WdsCb6k4
il resto è noia
loloc30 ha scritto:oppure misano. però vedo che a misano già i naked faticano sul curvone
ilbrazzo ha scritto:loloc30 ha scritto:oppure misano. però vedo che a misano già i naked faticano sul curvone
A Misano anche uno scarso come me faceva il curvone intorno ai 200... Temo che naked e mono siano tagliati fuori da ogni discorso su questa pista.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite