Ma veniamo alla "prova"

Capitolo gomme: che siano gomme stradali/turistiche e' palese, bastano un paio di giri un po' più' tirati che iniziano a mollare anche sul dritto... ed un paio di highside li ho rischiati, ma essendo gomme stradali e nemmeno delle migliori alla fine non posso lamentarmi più' di tanto

Capitolo freni: vale lo stesso discorso delle gomme... validi in strada, ma in pista dopo qualche giro consecutivo più tirato iniziano ad accusare un allungamento della corsa alla leva con aumento dello spazio di frenata, sicuramente un liquido dei freni con un dot più alto potrebbe limitare o azzerare il problema, per il resto frenano e alla fine non ho mai rischiato di finire lungo

Capitolo sospensioni: forcella anche in pista fa bene il suo lavoro...finche' le gomme assistono

Capitolo motore: come sempre fantastico e l'elettronica arriva a metter, per fortuna direi, le pezze alle sia pur piccole e correggibili carenze di cui sopra, venendo alla mappa che ho usato e che ho preferito in questa situazione la prescelta e' stata la "street", la "sport" e' inutilmente brusca, e la "track" nemmeno a provare ad usarla date le condizioni.

Conclusioni: mi son divertito! Forse con altre gomme e con il liquido freni e pasticche diverse mi sarei divertito di più, e forse anche le sospensioni avrebbero lavorato meglio, ma ritengo che la misura fondamentale su cui basare il mio giudizio debba essere il divertimento, ed essendomi divertito, la promuovo anche qui