Guardando le foto le pinze assomigliano molto alle gp4rr nella loro parte posteriore, ma direi che sarebbero decisamente troppo per il 790 (soprattutto come costi) e le foto hanno risoluzione troppo bassa per capire di che pinza si tratta, più plausibili delle M50 o M4, non so perché ma io ci leggo brembo, da capire se mi auto convinco solo perché le vorrei o se perché ci leggo veramente Brembo
Dischi mi sembrano da 320 al posto degli attuali 300mm, confrontando due foto laterali di 790 base e queste foto “spia” sembrano avere un diametro maggiore e in ogni caso sono differenti visti i nottolini e i fori sulla pista frenante, e si vede anche la vaschetta della pompa freno diversa...si può ipotizzare una nuova pompa?!
Poi leggendo l’ articolo, se ho ben capito, parlano di maggiore luce a terra per pieghe maggiori, quindi potrebbe essere più escursione per forcella e mono che immagino essere regolabili, si intravvede qualcosa in una foto con vista posteriore, si vede un registro rosso sulla forcella.
Pedane diverse, si vedono bene nelle due foto laterali in piega.
Per la colorazione essendo in test è decisamente presto fare ipotesi, magari simile alla foto che giravano a luglio.
Magari 5/6 cv in più come fa Triumph con le sue street triple, ma se seguono la filosofia della 09 SP potrebbero limitarsi alla ciclistica, per il motore si vedrà.
Tutto sommato non sembra avere così poche modifiche, scarico akra sarebbe stato una figata di serie ma si rischia poi di avere una moto da 13mila e passa € di listino..