Quando ho ritirato la mia 1090R il conce mi disse di controllare il livello dell'olio (sempre fatto) e la vaschetta del liquido (mai fatto su nessuna moto). Oggi, dopo 12.000 km scopro con mia enorme sorpresa e timore che la vaschetta è completamente vuota
![HeadBang :head:](./images/smilies/icon_06.gif)
Non avendo riscontato alcuna perdita e leggendo che è abbastanza "normale" mi chiedo, ma come cacchio fanno il primo riempimenti ?? Senza il minimo spurgo e controllo dell'impianto ???
Mai visto su nessun mezzo a motore che da nuovo è necessario tenere d'occhio l'impianto del liquido per il rabbocco !!!
In tutto questo tempo non ho mai avuto problemi di temperatura motore ma il rischio di bruciare la guarnizione delle teste è alto quando manca molto liquido...speriamo bene
Domani rabbocco
![Sad :(](./images/smilies/icon_e_sad.gif)
Avete consigli o sapete dirmi che liquido mettono di fabbrica ? Il mio mecca ha quello verde e quello rosso, le differenze sono minime ma vorrei evitare di mischiare liquidi differenti
grazie