Il_Santo ha scritto:Dicci dicci, come stanno combinati quelli che guidano il GS?
Inviato dal mio... mica me lo ricordo sa!
Il_Santo ha scritto:Io sul GS misi questo acquistato su Aliexpress; con 17 euro la la situazione migliorò e non lamentai più turbolenze già a 85 kmh.
(Naturalmente è compatibile con tutte le moto, nel mio gruppo ne prendemmo quattro che vennero montati anche su 1190 e Tiger 800 XC).
Il_Santo ha scritto:Senza andare fuori argomento (che hai tirato fuori tu per primo) , potrei raccontarti tante cosa, ma credo che ti lascerò così, nella tua pochezza.
Fine OT.
ste2000 ha scritto: Dai, non ti offendere.. un po di sano sarcasmo e rivalità ci sta.. soprattutto in un forum ktm
Chissà cosa scrivono di noi sui forum bmw.. ridiamoci sopra senza prenderla sul personale!
Un lampeggio..
ste2000 ha scritto:Tornando on-topic, hai una 1090R con il cupolino della S? Come ci sta?
Io sul precedente 1190 non mi trovavo male con il cupolino trasparente originale, anche su lunghe tratte autostradali..
L'unico difetto era la mancanza di protezione sulle spalle..
tintin3 ha scritto:
Grazie Il_Santo, foto molto esaustive. Ora sono sempre più convinto che io non sopporterei alla guida il supporto di metallo
Il_Santo ha scritto:tintin3 ha scritto:
Grazie Il_Santo, foto molto esaustive. Ora sono sempre più convinto che io non sopporterei alla guida il supporto di metallo
Non so quanto sei alto, ma a questo punto temo dovrai orientarti verso un cupolino "maggiorato" , magari provando la moto di uno che già lo monta.
Torna a KTM LC8 Adventure 1090
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti