Ebbene sì, da forum tecnico non voglio dilungarmi in troppe chiacchiere, ma per chi ha seguito il mio passato, sa già di cosa andrò a parlare.
Racconterò la mia storia per chi è curioso o per i curiosi mi auguro, ad ogni modo.
Dopo un paio di anni, svariate problematiche che ripeto, racconterò se ci sarà curiosità, mi trovo di fronte, ancora una volta, ad un nuovo problema.
Ma perché chiamarlo problema?
La chiamerò occasione, quindi, ad oggi mi trovo dinnanzi ad una scelta, riparare di nuovo e cercare di perfezionare ancora, oppure fare il grande passo, prendere il motore intero di un Superduke, e apporlo all'interno della mia Super Adventure.
Mi auguro di scaldare gli animi dei curiosi, è incuriosire chi fino ad ora non abbia mai pensato di farlo.
L'italiano non sarà corretto, chi vorrà capire capirà!
Iniziamo!
Mi sono già messo in contatto per reperire un motore da qualche SDR che sfortunatamente, è stata incidentata, che sia in Italia o che sia al di fuori, (aperto a suggerimenti) in base alla spesa mi adeguerò con la versione 2.0 o la mia preferita la 3.0,
Per troppo tempo ho spinto i limiti del motore, ad oggi voglio dopo tante modifiche mirate, mi rendo conto che, pistoni e teste cilindro, sono le uniche vere differenze meccaniche che distinguono le due moto, da lì le due potenze!
Vi terrò aggiornati.