Hai provato ad impennare? Lo dico per provare il funzionamento del TC che in Street e Sport è "legato" all'antimpennata mentre in Rally no.
Quindi in pratica sia in Sport che ancora di più in Street se "Provi" ad impennare semplicemente la ruota anteriore non solo non si alza ma la potenza cala repentinamente, alle volte quasi "un vuoto" (si ammutolisce proprio) mentre il Rally almeno dalla "7" in giù la moto si impenna eccome (perchè in quella mappatura il "TC" KTM non lo chiama in effetti neppure così ma agisce solo da controllo dello slittamento ruota post. in base all'angolo di piega, se sei "Dritto" praticamente pattina e parecchio), anzi occorre stare attenti fino alla 3° perchè il motore, come ti sarai accorto, Spinge Molto Forte... Con la Rally anche a livello "7", come la tengo sempre io (e GAS in Sport) si possono fare lunghe impennate, tranquillamente di decine di metri.
Questa prova secondo me è significativa perchè se impennando senti "slittare" il motore, la ruota non può essere! Allora è la frizione veramente.
Aggiungo che il funzionamento "normale" del TC nelle mappe Sport e Street (e l'ho provato non solo con la mia con la quale sono ad oggi a 20000 km, ma anche con altre 2 "Demo" prima di comprare la mia) in piega è facilmente verificabile, soprattutto in Street, perché più che dall'accensione della spia ci se ne accorge dal funzionamento "seghettato" (lo chiamo così io almeno) dell'erogazione che continuamente "dà e molla"... Se mi sono spiegato.... La miglior cosa sarebbe parlarne di persona magari con un giro insieme, allora sarebbe tutto più facile, ma io sono in Toscana, a Lucca....
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