da Davidktm » 14 feb 2023, 7:45
A chi interessa la settimana scorsa ho ritirato la moto con i cablaggi nuovi, domenica giro sul garda, con sgasate test insomma sembra essere ritornato tutto a posto. Mi e' rimasto solo un rammarico: avevo minacciato il concessionario, quindi nessuna sorpresa, che se entro il 6 non fosse arrivato il pezzo, arrivato l' 8, avrei scritto a ktm italia via altroconsumo. Beh il pomeriggio del 7 mi ha chiamato il titolare del concessionario di bolzano urlando come un forsennato che io ho scritto solo cazzate a ktm italia (chissa' quali) e visto che a 50 anni non amo chi mi urla dopo che ho aspettato 2 mesi e mezzo per la riparazione, gli ho buttato giu' il telefono. Il rammarico deriva che ero cliente da loro non da pochi anni ma da 20, ai tempi del mio primo acquisto arancione 450 per le gare di enduro.... Vabbe', adesso mi tocchera' allungare ogni volta di 80 km a/r, totale 140, per andare al prossimo concessionario, peccato.
Ktm Adventure 1290 S (2021)