Ryupaul ha scritto:se ktm che credo..ripeto credo ha ingegneri che qualcosa capiscono, non passa alle litio un motivo ci sarà e non credo sia quello di risparmiare 50€.
Il peso. Su una moto che pesa 230 e più kg, togliere 3 kg (1,30%) ha senso?.....la differenza è così evidente? Vale la pena rischiare di compromettere l'elettronica con batteria litio magari non di fascia alta?
[…]BMW 1250 gs cosa monta...indovina?? Litio. Evidemente ktm ha fatto una scelta sulla base di alcuni parametri diversi da quelli di BMW. Mi piacerebbe saperli e non è detto che nn lo scopra...
Ryupaul ha scritto:@Breve58 acceso il quadro valore 12,1 e accesa 14.3.
Ryupaul ha scritto:Sentito il concessionario: quello che conta è lo spunto quando si preme il pulsante accensione e che dovrebbe essere sopra i 10.5, a me era sui 10.3. Sotto i 10 non ce la fa.
ilbrazzo ha scritto:quello che conta è la possibilità di erogare la corrente necessaria per dare abbastanza potenza al motorino di avviamento.
balocco ha scritto:Chi glielo fa fare di montare una batteria che se viene sottoposta a tensione più elevata, per qualsiasi motivo, rischia di fondere?
balocco ha scritto:tu l'hai mai avuta una litio sulla moto?
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