Ok grazie mille Io onestamente preferisco cambiare tutto,il trittico ha 22 mila km e non mi piace molto l'idea di accorciare il passo della moto, vorrei mantenere il setup originale.
Ora finalmente devo dire che la moto va proprio bene, è esattamente come la volevo io,più pronta ma non troppo corta,per un utilizzo stradale secondo me così è perfetta la mia R. Ho fatto anche qualche tornante in montagna e riprende benissimo in seconda e anche in terza marcia. Dovrebbero venderla così questa moto......
Infatti, è assurdo che ktm non preveda di serie una corona adeguata. In pratica con la 45 il rapporto complessivo, considerando la ruota da 18, è lo stesso della S. Funziona meglio anche il quick shift
Infatti per questo ho preferito tenerla un pelo più lunga della 45,io la uso solo su strada praticamente e così mi sembra ottima anche su extraurbano.......
Io invece gradirei un modesto allungamento dei rapporti e mi pare di aver capito che si possono montare le corone del 1290 Superduke, che sono disponibili anche con 38 e 40 denti. 38 penso sia eccessivo, 40 potrebbe essere l'optimum per me. Aspetto positivo secondario: si riduce un po' lo scarto del tachimetro, che reputo eccessivo.
Dipende dalla versione che hai (s o r) e dal tipo di strade che solitamente fai secondo me........ Su una S magari ci sta che per certi utilizzi la vai ad allungare ma su una R secondo me non ha senso.