@Zoff73
Sono a poco più di 1000 km al momento... Le voglio riprovare meglio anche sabato (spero di riuscire a fare un bel giro) ma quello che mi manca principalmente mi pare proprio la fiducia nell'anteriore dato cha a me piace "buttare giù" la moto in curva e con queste Anakee invece ho difficoltà a farlo, "vogliono" una guida più rotonda che non è tanto nelle mie corde.... Il posteriore poi dovrò verificare se ha perso o almeno mitigato la tendenza a perdere aderenza un pò troppo all'improvviso ad alti angoli di piega (insomma quando raggiunge il limite non avverte molto, mi pare). Quindi possono essere delle buone gomme turistiche, probabilmente è anche colpa mia che gli chiedo quello che non possono dare (ma le Meridian, tanto per dire, lo fanno e appartengono alla stessa categoria...

).
Discorso a parte per le RoadTec... Io parlo delle 01, le 02 non le ho provate ma non credo proprio siano peggio (ma non si sa mai...

). Con quelle la fiducia è praticamente Totale e fin da subito come anche la tenuta fino almeno ai limiti in cui le ho portate io, peccato che (a Me!) durino veramente tropo poco

Chissà magari le RoadTec 02 le vorrò provare fra un pò, ma già sapendo di doverle molto probabilmente sostituire dopo poco e non perché non vadano bene!