da Eagle2 » 28 apr 2019, 21:29
Allora...premesso che non ce l'ho con te (Kapp87), ci mancherebbe, ma la mia è una riflessione su KTM e quel che sta combinando, ammesso che i conce non facciano ca***te durante i remap.
Non conosco modello KTM, esclusi forse i 125, in cui la prima possa essere sfruttata full gas o giù di li...parzializzare, come dici tu, vuol dire VERAMENTE centellinare il gas, altrimenti il 1290 Superadv S impenna di gas fino in 3a STOCK...e non serve avere la mappa sport...
Se come dici tu puoi usare in scioltezza la prima in sport, vuol dire che c'è qualche problema...in senso che mancano coppia e cavalli in quel frangente...pertanto la situazione è grave. La questione a questo punto è: o i/il conce sta sbagliando qualcosa durante il remap, oppure KTM gestisce da ora in avanti l'apertura del corpo farfallato in maniera aggressiva anche in relazione alla marcia usata. Sono sicuro lo facesse anche prima, ma da come la racconti pare ci sia messa di impegno...vediamo cosa ne pensano anche le altre vittime.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk