KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Nuovo Super Adventure

Fedeste

Re: Nuovo Super Adventure

Messaggioda Fedeste » 10 giu 2024, 9:20

Io ho provato l’Africa twin con il cambio al manubrio e l’ho trovata divertente più che con il pedale soprattutto molto più veloce

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Trevi72

Messaggioda Trevi72 » 10 giu 2024, 21:32

Anche io sono favorevole alle evoluzioni tecnologiche a patto che non dininuiscano il piacere di guida.
Se la tecnologia aiuta, assiste il pilota perché no!
Matto di MOTO

Chicco72

Messaggioda Chicco72 » 11 giu 2024, 11:29

....giusto per "mettere" i miei 5 cents sulla discussione,...

gradisco le innovazioni e questa del cambio , da provare, potrebbe ulteriormente innalzare il livello di goduria del Kappone,...però per gusto personale avrei gradito ( magari è previsto ) la possibilità di utilizzare il comando a piede ; dopotutto i paddle al volante come le palette sul manubrio inviano segnali elettrici,...ecchecc'evò a collegare un comando a pedale ??
( mi sembra che Honda sul GW lo proponga )
Tutto da verificare comunque con adeguata prova perché , sarà pur vero che aumenta la cavalleria e la coppia , con tutti gli ammennicoli elettrici e diavolerie varie,...ma per me l'erogazione è fondamentale , con quella mappa rally che mi regala sorrisi a non finire ...

Vedremo se l'essere arrivati per "ultimi" nella presentazione delle novità adventure ha dato i suoi frutti...

doppio lamps

Stillo

Messaggioda Stillo » 11 giu 2024, 14:21

Dalle immagini che ho visto, la leva del cambio c'è (guarda a bene il video dell'Erzberg), manca solo la leva della frizione al manubrio
Poi c'è ancora da capire tutto, quali modelli usciranno (cerchio da 17-19-21) e con quali configurazioni.

Chicco72

Messaggioda Chicco72 » 11 giu 2024, 14:41

@Stillo...effettivamente hai ragione, sembrerebbe esserci il comando a piede.... Ottimo
Allegati
KTM.AMT.JPG

Precedente

Torna a KTM LC8 Adventure 1290