Pagina 1 di 1

Officine KTM

MessaggioInviato: 15 set 2015, 7:39
da camualb
Qualche tempo fa ho chiamato l'officina KTM per una riparazione in garanzia e il tizio dell'officina mi ha risposto che visto che la moto non l'ho presa da loro ( dopo che tra l'altro gli avevo chiesto in persona un'offerta x il Kappone e mai mi han risposto) avrei dovuto aspettare 10 giorni prima che la guardasse. Ma secondo voi è una risposta da dare ? Ma il servizio post vendita di KTM è tutto così? :head:

Re: Officine KTM

MessaggioInviato: 15 set 2015, 7:47
da Ciodi
Alcuni lo fanno, ma significa semplicemente che non hanno una grande lungimiranza. Purtroppo spesso le Case devono accontentarsi degli operatori (concessionari) disponibili, e non tutti sono dei gran imprenditori. Questa per le Case è una piaga da cercare di gestire ed arginare.
Avvisa della cosa la KTM, vedrai che gli faranno uno shampoo.

Re: Officine KTM

MessaggioInviato: 15 set 2015, 9:40
da sbkduca
purtroppo va così.... aspetta, fatti fare verifica eppoi fai segnalazione alla rete vendita KTM..... se vuoi farti sangue cattivo.... sennò... molla li e fanculo.. tanto non ne esci...proprio mai::!:!:

Re: Officine KTM

MessaggioInviato: 15 set 2015, 14:41
da camualb
Forse son troppo apprensivo ma se gli devo portare la mia moto vorrei che ci si dedicassero subito. Dico devo perche' se non fossi in garanzia farei tutto da me, non ci crederete ma in 25 anni questa è la prima volta che vedo un meccanico.... forse il Karma ha deciso che era ora che ne vedessi uno :rotlf: :rotlf: :rotlf: