da quello che leggo nel 3ad quindi bisogna escludere TC e cosa altro ancora? posizione SPORT?
per avere una moto genuina e non filtrata dall'elettronica?
atomino ha scritto:luigiKRSK ha scritto:da quello che leggo nel 3ad quindi bisogna escludere TC e cosa altro ancora? posizione SPORT?
per avere una moto genuina e non filtrata dall'elettronica?
secondo me la mappa street è quella più genuina, su strada io alterno street con o senza tc
in pista mappa sport e tc
atomino ha scritto:luigiKRSK ha scritto:
secondo me la mappa street è quella più genuina, su strada io alterno street con o senza tc
in pista mappa sport e tc
apollo 2552 ha scritto:Vedi duca , io l'ultimo bel giro che ho fatto, parlo di pochi giorni fa , ho fatto Passo Centocroci ,Passo Bracco e passo Cisa ( dove mi sono persino ritrovato a fare un bel salto a causa di un abbassamento del manto stradale invisibile, e sono rimasto stupito da come siano mal Messi a livello di fondo stradale. A tratti pensavo che sarebbe stato bene chiudere le forche un po' troppo cedevoli , poi arrivava un tratto a buche , con asfalto sbriciolato e pensavo fossero troppo dure. Io continuo a trovare strade mal ridotte e sporche ( eccetto il Muraglione). Allora intendevo dire il tc per me funziona benissimo , prova ad aprire deciso in curva e vedrai, ( non mi assumo responsabilità ovviamente) . Questo vuol dire che dovrebbe funzionare bene anche in quelle condizioni non ideali , poi in pista è tutto un'altro discorso?
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atomino ha scritto:secondo me in montagna con mappa sport ti trovi male (per me è stato così) a prescindere dal tc, la mappa sport ti sposta un po' l'erogazione in alto il che è comodo su piste veloci e grandi rettilinei, ma sul misto di una strada di montagna l'erogazione street è stupenda, più coppia in basso, mi sembra proprio più vera come erogazione, poi certo ognuno fa le sue prove è bello anche per questo no
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