white shark ha scritto:Boh... ma davvero per voi è così invadente il tc? Davvero davvero? Io lo ho sentito solo una volta in uscita di curva quando ho spalancato senza ritegno alcuno, la ruota anteriore si è alzata ed il tc lo ha riportato a terra, ma non bruscamente.... le altre volte mi sono accorto si che era intervenuto ma con modi non così invasivi.... Anzi... a mio parere, per strada interviene solo se tu hai sbagliato qualcosa o hai spalancato senza alcuna remora (tanto c'è lui che interviene) mentre in pista, se non è poi così eccessivo.... certo, con gomme adeguate per la pista, naturalmente! Se si va con le ss2 a girare, non si può pretendere la luna.... Ma non è che quelli che scrivono queste cose della bestia sono possessori di Aprilia tuono rattristati?
Bertran_de_Born ha scritto:Ciao,
è da un po' che ci penso (ovvero, da quando ho visto i primi video della SD1290R my2017!)... ho comprato, dopo tanto averla desiderata, la mia amata Durgā (una SD1290R my2016 orange) quest'estate, a fine luglio.
Mi ci trovo DIVINAMENTE e ci ho fatto circa 8.300 km, divisi fra viaggi (Foresta Nera, x es.) e sparate del fine settimana (500 km minimo ogni volta).
E' economicamente una vaccata assurda darla indietro ed ordinare quella nuova (mi piace quella bianca)? Ci perderei tantissimi soldi, come sostengono TUTTI i miei amici?
Tenete conto che avrei piacere di inserire i due pack e qualche altro optional.
Domandina, a cui mi pare nessuno abbia pensato: avete notato che, tra gli optional della nuova SDR, non ci sono le valigie laterali con i loro relativi attacchi? Io sulla mia le ho e mi sono molto utili in caso di viaggi...
Torna a KTM LC8 Super Duke 1290
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite