KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Azz, l'ho provata e l'ho presa

Avatar utente
Fra K
 
Messaggi: 660
Iscritto il: 14 ott 2014, 14:52
Località: Arezzo

Re: Azz, l'ho provata e l'ho presa

Messaggioda Fra K » 2 apr 2015, 14:49

Che poi un interasse variabile su un mono posteriore come costo aggiuntivo in fabbrica sarà di pochi centesimi :twisted: ma visto che manco il precarico anteriore hanno messo...


Duca a me quella corona pare non originale... non è nera, almeno cosi parebbe in foto

Avatar utente
erosolmi
 
Messaggi: 380
Iscritto il: 1 apr 2014, 17:20
Località: Nova Milanese (MB)

Re: Azz, l'ho provata e l'ho presa

Messaggioda erosolmi » 6 apr 2015, 17:42

Venerdì dovrebbero consegnarmela ... preso ferie ... non sto nella pelle ... :scimmia:

Avatar utente
pave
 
Messaggi: 4558
Iscritto il: 23 gen 2012, 12:51
Località: Mantova

Re: Azz, l'ho provata e l'ho presa

Messaggioda pave » 6 apr 2015, 21:11

E ci credo !!!

Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!

La vera moto deve fare come le tro!e... deve fumare, bere, e muovere il culo !!!

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23954
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: Azz, l'ho provata e l'ho presa

Messaggioda Bat21 » 7 apr 2015, 16:05

Ma SDR 1.290, in prova per gli orange days dell'11 e 12 p.v. ...dove si trovano, solo nei grandi centri tipo Milano/Roma/Torino ecc. :?: :roll:

Domanda pour parler :whistle: ...semplice curiosità ...la tentazione c'è, ma meglio NON la provi :shifty: :xx:
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23954
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: Azz, l'ho provata e l'ho presa

Messaggioda Bat21 » 7 apr 2015, 18:40

Dato che i concessionari della vicina Francia sono molto più capillari (e pare abbiano quasi tutti una SDR 1.290 in prova :o ) ...mi sono prenotato per la mattina di sabato 11 p.v. un test-drive a Grasse, direttamente dal sito KTM :!:

Ora vedremo se il concessionario francofono (Dirt-Bike) mi darà conferma e disponibilità :roll:

(così ...tanto per provare sta famosa BESHTIA :shifty: :whistle: )
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

sd1290
 
Messaggi: 1114
Iscritto il: 10 ago 2014, 13:56

Re: Azz, l'ho provata e l'ho presa

Messaggioda sd1290 » 7 apr 2015, 18:45

Attenzione può creare dipendenza

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23954
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: Azz, l'ho provata e l'ho presa

Messaggioda Bat21 » 7 apr 2015, 19:09

sd1290 ha scritto:Attenzione può creare dipendenza


Naaaaaaaa ...tanto devo ancora attender che il concessionario dia il suo "benestare" alla prova :hand: ...poi ...sempre in sella alla mia novemmezzo tornerei :wink:

(magari mi scrive ...suggerendomi di rivolgermi ad un conce Italiano :doh: )
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: Azz, l'ho provata e l'ho presa

Messaggioda sbkduca » 7 apr 2015, 19:47

bat.. mi racocmando.. dolce con il gass dolce... ha hah ah ahah ma divertiti a palla.:!::!::

Avatar utente
erosolmi
 
Messaggi: 380
Iscritto il: 1 apr 2014, 17:20
Località: Nova Milanese (MB)

Re: Azz, l'ho provata e l'ho presa

Messaggioda erosolmi » 7 apr 2015, 21:33

Il suggerimento che mi hanno dato prima di darmela in test per 20 minuti, e che ho seguito alla lettera, è stato:
modalità street e sempre occhio al contakilometri: non ci si rende conto di quanto stai veramente andando e dopo ... devi frenare!


Pensare di sapere di cosa si tratta prima di averla provata porta a questo:


Non sottovalutare la bestia!

Buon divertimento e ... non fare l'errore, che ho fatto io, di avere libretto degli assegni con te :D

sd1290
 
Messaggi: 1114
Iscritto il: 10 ago 2014, 13:56

Re: Azz, l'ho provata e l'ho presa

Messaggioda sd1290 » 7 apr 2015, 21:54

Ma la cosa più ingannevole della nostra moto è che appena la provi fino a 6/7000 rpm ti domandi dove sia tutta questa rabbia cosa che scopri tutta insieme una volta oltre a me le prime volte mi metteva in crisi ora è una vera goduria è come se avese il turbo e mi fa ricordare le emozioni vissute con la Delta integrale evo .
Acidenti a quando la ho venduta

BABYEVO
 
Messaggi: 85
Iscritto il: 6 ago 2014, 18:37

Re: Azz, l'ho provata e l'ho presa

Messaggioda BABYEVO » 7 apr 2015, 22:19

sd1290 ha scritto:Ma la cosa più ingannevole della nostra moto è che appena la provi fino a 6/7000 rpm ti domandi dove sia tutta questa rabbia cosa che scopri tutta insieme una volta oltre a me le prime volte mi metteva in crisi ora è una vera goduria è come se avese il turbo e mi fa ricordare le emozioni vissute con la Delta integrale evo .
Acidenti a quando la ho venduta


E pensa che io mi pento di aver venduto la mia Lancer Evo IX....... :crycry:

Ciao
BABYEVO

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23954
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: Azz, l'ho provata e l'ho presa

Messaggioda Bat21 » 7 apr 2015, 22:32

Magari il "franciso" non mi caga nemmeno ...così mi resterá il groppo di non aver "provicchiato" una SDR 1.290 ...vedremo ...vi farò sapere :lol:
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

Avatar utente
Beltracom
 
Messaggi: 179
Iscritto il: 28 gen 2015, 11:41

Re: Azz, l'ho provata e l'ho presa

Messaggioda Beltracom » 7 apr 2015, 23:59

Ragazzi, partiamo dal presupposto fondamentale: E=mc²

Avatar utente
liam
 
Messaggi: 1873
Iscritto il: 16 ott 2013, 8:52

Re: Azz, l'ho provata e l'ho presa

Messaggioda liam » 8 apr 2015, 6:46

Quando feci provare la moto a mio fratello con l'accorgimento di non superare i 6000 giri...scese un po' sconsolato...

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: Azz, l'ho provata e l'ho presa

Messaggioda sbkduca » 8 apr 2015, 13:52

bat21 se il francioso non ti caga.... vieni a milano che ti faccio provare una 1290.... dai su...

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23954
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: Azz, l'ho provata e l'ho presa

Messaggioda Bat21 » 8 apr 2015, 22:12

Dopo avergli girato la "presa di contatto" (prenotazione) ricevuta in automatico da KTM ...mi ha risposto:

chiede il passaporto valido (che non ho :hand: ) e sta cavolo di EMPRUNTE BANCAIRE CB NOMINATIVE ... :o

cos'è :wow:...un acconto, un assegno in bianco PRIMA di provar la moto, una fideiussione :shock: :?:

Hhhhhmmm ...conoscendomi, anche se spiaccico più due parole in Inglese che in franciso ...lo mando per prati a raccattar buse di vacca e amen :!: :nerd:

Caro Duca ...Milan l'è un gran Milan ...ma te set trop luntan, me car fieou ...da me tra ...se vedum a metà strà ...se te set dacord :wink:
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: Azz, l'ho provata e l'ho presa

Messaggioda sbkduca » 9 apr 2015, 9:44

bat21 sabato o domenica al sassello potrebbe piacerti..?... giretto... la provi.. birretta e abbraccio travecchietti?

vitriol
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 23 mar 2015, 12:37
Località: Milano

Re: Azz, l'ho provata e l'ho presa

Messaggioda vitriol » 9 apr 2015, 9:53

Bat semplicemente ti hanno chiesto il numero di carta di credito...
Probabilmente daranno una strisciata come in alcuni alberghi a pre-copertura dei costi che deriverebbero da cadute/danni o furto.
Passaporto??? Mi sono perso qualcosa?? La Francia è uscita dalla CE?? Ora ci vuole di nuovo il visto? non basta più Carta d'Identità per volare a Parigi?
In P&P mi hanno chiesto solo di lasciare un documento d'identità valido. Avevo fatto la battuta alla gentile ragazza della reception "sarebbe meglio vi faceste lasciare le carte di credito...".

Credo purtroppo che, più semplicemente, non abbia voglia di far provare le moto a les italiens ...
I Galli non si smentiscono mai... proprio delle teste di quiz... avendo doppia nazionalità e doppio passaporto (ho mamma francese) mi sento autorizzato ad affermarlo...

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: Azz, l'ho provata e l'ho presa

Messaggioda sbkduca » 9 apr 2015, 11:21

vitrioll quoto tutto.... ovvio che un francese sa perfettamente che non prenderai mai una moto da lro essendo italiano e quinfi fa di tutto per farla provare ad un francese...

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23954
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: Azz, l'ho provata e l'ho presa

Messaggioda Bat21 » 9 apr 2015, 20:28

Avete entrambi PERFETTAMENTE ragione su tutta la linea ...ieri gli avevo riscritto chiedendo lumi sulla sopra citata "EMPRUNTE BANCAIRE CB NOMINATIVE" e non mi hanno risposto :!:

Da Cabutti, per provar quel trogolo della 1.050, gli è bastato il tesserino Ministeriale e copia del permesso di guida (dato che mia vecchia patente DE, conversione militare, l'ho smarrita ed attendo mi inviino il duplicato "di plastica").

Ora gli scrivo che ...è meglio per entrmbi lasciar perdere ...io non "gli striscio" proprio un bel belino :hand:

@sbkduca

Ok Pierluigi ...per me sab. o dom. "dovrebbe" esser uguale ...ho solo qlc dubbio SUl meteo, dato che sabato lo danno già mezzo coperto (forse meglio sabato quindi :roll: ).

Sassello in provincia di Savona :?: :shifty: (http://comune.sassello.sv.gov.it/)

...dimmi ora & dove trovarci :)

Ah ...dimenticavo ...GRAZIE :D
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

PrecedenteProssimo

Torna a KTM LC8 Super Duke 1290

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Febu88 e 51 ospiti