Bat21 ha scritto:liam ha scritto:[quote="Bat21"]Hhhhmmm ...parlando di estetica ...ora il telaietto reggisella è completamente a vista e (mi pare) che il manubrio abbia una piega più bassa![]()
Resta cmq, a mio avviso, la più bella KTM a listino![]()
Sai come va a finire questa storia???
Luketriple70 ha scritto:La moto è fighissima ma ho il dubbio che non cambi le caratteristiche naturali del mezzo, cioè il Fun puro e non la massima prestazione. Da quel che leggo le sospensioni sono solo migliorate ma niente a che vedere con Ohlins di altre moto, inoltre ci saranno si migliorie all'elettronica ma niente di paragonabile rispetto alle piattaforme inerziali a 5 assi di Ducati o Aprilia. Comunque mi acchiappa molto e il manubrio basso lo prendo per la mia, oltre ad alcuni spunti sulle colorazioni. Sicuramente la più bella K a listino.
Bat21 ha scritto:Hhhhmmm ...parlando di estetica ...ora il telaietto reggisella è completamente a vista e (mi pare) che il manubrio abbia una piega più bassa![]()
Resta cmq, a mio avviso, la più bella KTM a listino![]()
jollyweb ha scritto:Bisogna vedere che prezzo sparano... la cosa bella della Sd che aveva un rapporto divertimento/potenza/prezzo ottimo... se sparano 18/19k stanno fuori... alla fine se ci pensate è un restyling... seppur bellissimo ma vedo molti attacchi completamente identici (es. attacchi dei nuovi fianchetti) ps il faro fa la vera differenza estetica... vuoi vedere che in ktm hanno imparato a fare dei fari decenti?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Luketriple70 ha scritto:Devi aggiungere anche i pack! Et voilà arrivi a 18!!!
te5ta ha scritto:l'unica cosa che mi interessa davvera sapere è: il quickshiter+ monta pure sulla vecchia e lo faranno uscire come powerparts??![]()
![]()
blucher ha scritto:te5ta ha scritto:l'unica cosa che mi interessa davvera sapere è: il quickshiter+ monta pure sulla vecchia e lo faranno uscire come powerparts??![]()
![]()
Secondo me, neanche se piangi lacrime di sangue!![]()
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Torna a KTM LC8 Super Duke 1290
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti