Alex690 ha scritto:Come al solito siamo un tantino fuori tema...ma su questo forum mi fate troppo divertire e comunque arrivano, anche nel giocare, sempre info utili da tutti basta saper leggere tra le righe...adesso provo a riassumere con una similitudine alla Duka con le donne...questa moto è come una donna bellissima solo a guardarla ti fà impazzire ad ogni cavalcata è sempre una scoperta ma è molto capricciosa...altrimenti ci sono quelle carine e simpatiche, brave e disponibili ma ogni giro stessa storia...poca gioia...poi ognuno sceglie la sua!! Per me fino a che me regge la pompa cercherò di resistere alle noie per avere molte molte gioie in strada...buon inverno...
DIABLOKAT ha scritto:Da che mondo è mondo, chi compera K non lo fa per le finiture. Al contrario, chi compera K lo fa perché è una moto spartana. Perché è forte e di carattere inimitabile. K è K ! Solo chi ne ha avute tante da cross/regolarità, come il sottoscritto vecchietto, può capirlo.
Massagp ha scritto:
No che sia la sella originale o pp segnano profondamente il serbatoio per fortuna in punti in cui non non arriva l'occhio. Io ho preso del velcro con adesivo in ferramenta e la parte morbida attaccata lungo il profilo inferiore della sella. Poi ho preso da Beps un nastro trasparente che vendono per le auto, per riparare là carrozzerie dalle sassate è posizionato sul serbatoio neo punti in cui entra in contatto la sella...
Torna a KTM LC8 Super Duke 1290
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti