Bat21 ha scritto:Forse mi sono perso qlc pezzo ...ma ...qui chi c'è che si cimenta in "competizioni" (quelle vere intendo)
Fra K ha scritto:Comunque tornando in tema, qua si affermava che i filtri sportivi non portano giovamento e non servono... non posso leggere e tacere ma se ci sono obbligato obbedisco
Bat21 ha scritto:Fra K ha scritto:Comunque tornando in tema, qua si affermava che i filtri sportivi non portano giovamento e non servono... non posso leggere e tacere ma se ci sono obbligato obbedisco
Allora TU non ti cimenti in vere e proprie gare ...ok, nemmeno io (punto)
Poi, tornando a bomba in merito a quanto evidenziato ...a ridajeeeeeee
CHIUNQUE può (direi deve ), utilizzando modi espositivi educati e rispettosi, dar il proprio parere/punto di vista su qualsivoglia argomento oggetto di topic
(mi pare d'averlo già scritto qlc volta ...O no ).
Quindi, torna pure a respirar profondamente Francesco ...va tuuuutto bene ...don't worry, be happy
misterkap ha scritto:Si potrebbe anche dire: mai vista pure una moto competizione che si fa un tour turistico per qualsiasi dove.
È uno spunto dialettico ovvio, non di piccata polemica. Credo che nessuno di noi abbia messo la moto (od auto) al banco, ma credo che nessuno si sia accorto dei presunti vantaggi di questi filtri. Anche senza considerare i costi, gli eventuali marginali od irrisori vantaggi possono avere una qualche ragion d'essere in una kermesse cronometrica, dove il centesimo di secondo spuntato può fare la differenza.... Io torno a ripetere: di filtri aria sportivi a pannello sulle auto ne ho provati tanti. Differenze avvertite: alcuna.
Poi c'è da dire che la cassetta filtro delle nostre è alquanto angusta e respira forse non al meglio. So che ci sono kit di rivisitazione totale della scatola filtro e qui forse il gioco può valere la candela. Poi certamente ognuno può pensarla diversamente e se mentalmente l'idea del filtro sportivo è appagante , fa bene a comprarlo. Qui ci si consiglia e confronta anche in base alla propria (piccola esperienza). E il diritto di non pensarla allo stesso modo è sacrosanto.
Tutto qui!
Saluti ragassi!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fra K ha scritto:Io sono rilassatissimo, ho risposto alla tua domanda anche se non avevi alcun motivo di porla e non ci azzeccava nulla col discorso visto che non devo correre personalmente per dire che il filtro aria si cambia su ogni moto che scende in pista a livello agonistico
Bat21 ha scritto:@Reveng3
Ora il filmato da te postato è visibile direttamente
sbkduca ha scritto:con pochi euro.. qualche cavall0.......
direi che già il titolo è da pirla...... in gara per avere 5 cavalli si sudava ( qualche cavallo appunto) e si spendevano soldoni.. qui invece cambi le mutande del pilota e la moto predne cavalli sti cazzi...
riviste.... gente inutile che parla a vanvera...almeno in italia, in UK, FR e D la musica cambia , anche perchè si dici ste cazzate ti licenziano perdio:!:!::
i casi son due o il pubblico italiano è pirla oppure è pirla chi scrive...... uhmmmm da come va l'economia italiana direi il primo caso.... purtroppo.
Torna a KTM LC8 Super Duke 1290
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti