il PP non esiste è solo software
se fate caso alla Gt e alla nuova SD non hanno nessun ammenicolo esterno collegato al cambio
è tutto interno e sw
migi2 ha scritto:Ma scusate, chiedete ad IRC se Vi fanno il cablaggio sugli iniettori e non sulle bobine, il loro cambio elettronico e cella di carico sono i migliori in assoluto.
Io andrei i IRC
te5ta ha scritto:migi2 ha scritto:Ma scusate, chiedete ad IRC se Vi fanno il cablaggio sugli iniettori e non sulle bobine, il loro cambio elettronico e cella di carico sono i migliori in assoluto.
Io andrei i IRC
vero, l avevo sul ducati ed andava da zio.
a dire il vero se qualcuno avesse una moto da lasciargli a genova farebbero quello che hanno fatto per bmw aprili e ducati.
ovvero il miglior blipper sul mercato da quello che dicono tutti...
avevo letto su fb che erano interessati ma che non trovavano una moto...
a650 euro avere il blipper mi piacerebbe un sacco!
te5ta ha scritto:sono d'accordo con te...il sensore IRC è nettamente il migliore del mercato.
ho mandato loro una mail, vediamo che dicono...sarebbe bello uscisse un loro blipper post montaggio....
pol-triple ha scritto:te5ta ha scritto:sono d'accordo con te...il sensore IRC è nettamente il migliore del mercato.
ho mandato loro una mail, vediamo che dicono...sarebbe bello uscisse un loro blipper post montaggio....
Puoi tenerci al corrente?
Grazie
te5ta ha scritto:....
nel caso facessero il qs sarebbe il caso di fare un GDA da 5 0 10 per avere un bello sconto...
white shark ha scritto:Ciao, mi avete incuriosito una cifraprovato a sentire IRC telefonicamente:
tutto fattibile ma, come mai preferite il qs IRC rispetto all'healtec?
Solo gusti personali o anche per latri motivi tipo marchio più blasonato e/o italiano? o altro? Se potete dirmelo mi farebbe piacere in quanto sono indeciso tra i due...
Per quanto riguarda il blipper, bisognerebbe portarla a verona e farlo installare, provare e testare da un loro preparatore di fiducia (sulla prima che monteranno faranno pagare € 500 compreso il montaggio)
white shark ha scritto:Ciao, mi avete incuriosito una cifraprovato a sentire IRC telefonicamente:
tutto fattibile ma, come mai preferite il qs IRC rispetto all'healtec?
Solo gusti personali o anche per latri motivi tipo marchio più blasonato e/o italiano? o altro? Se potete dirmelo mi farebbe piacere in quanto sono indeciso tra i due...
Per quanto riguarda il blipper, bisognerebbe portarla a verona e farlo installare, provare e testare da un loro preparatore di fiducia (sulla prima che monteranno faranno pagare € 500 compreso il montaggio)
Gerko ha scritto:Qui dalle mie partimontano l IRC sulla sd r, 1500 fr montato
calcolando che ho scritto a irc e mi hanno detto che non c'è nessun problema per il montaggio è che costa 335+iva sto valutando anche io l acquisto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
te5ta ha scritto:Gerko ha scritto:Qui dalle mie partimontano l IRC sulla sd r, 1500 fr montato
calcolando che ho scritto a irc e mi hanno detto che non c'è nessun problema per il montaggio è che costa 335+iva sto valutando anche io l acquisto
sai se il qs è plug and play e sopratutto se taglia le bobine o gli iniettori?
white shark ha scritto:Al massimo scolleghi due fili??!![]()
Brutta frase a mio parere....
A me han detto che avrebbero potuto predisporlo per collegarlo agli iniettori e quindi non alle bobine... almeno, così mi ha detto... spero di non aver capito male, ma non credo...
Se mi avesse risposto dicendomi quella frase, io sicuramente avrei escluso la possibilità IRC
Gerko ha scritto:white shark ha scritto:Al massimo scolleghi due fili??!![]()
Brutta frase a mio parere....
A me han detto che avrebbero potuto predisporlo per collegarlo agli iniettori e quindi non alle bobine... almeno, così mi ha detto... spero di non aver capito male, ma non credo...
Se mi avesse risposto dicendomi quella frase, io sicuramente avrei escluso la possibilità IRC
Concordo, però e l'unico che montano da noi, anche io pensavo di mettere l healtech sto aspettando Natale per decidere
Torna a KTM LC8 Super Duke 1290
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti