Anche marquez ha voluto provare il prototipo

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
liam ha scritto:Vista oggi dal vivo...
Per me è' assolutamente SI...
Ho già due tre cose in mente...
Reveng3 ha scritto:cmq, sul configuratore ho notato che nella descrizione dello scarico completo akra non dice che non è omologato.... qualcuno sa qualcosa di + in merito?
al 99% non lo è per l'uso stradale, ma magari son riusciti in qualche "magia" burocratica
sergionox ha scritto:liam ha scritto:Vista oggi dal vivo...
Per me è' assolutamente SI...
Ho già due tre cose in mente...
Cavoli io sono stato mercoledì in fiera ma non l'ho visto il cruscotto accesso!
Sarà mio gusto personale.....ma è veramente orribile!!!!!!!!!!!!
A parte che io adoro vedere una lancetta che schizza in alto........ma questo cruscotto X ME E' NO!!
liam ha scritto:
Nessuna magia...lo scarico e' lo stesso delle old...
jollyweb ha scritto:liam ha scritto:
Liam hai chiesto in fiera questa cosa? Perché avevo questo dubbio e mi pare il codice differisca
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
jollyweb ha scritto:Bella notizia... in pratica quasi tutte le pp sono retrocompatibili quindi
liam ha scritto:jollyweb ha scritto:liam"]
Liam hai chiesto in fiera questa cosa? Perché avevo questo dubbio e mi pare il codice differisca
Si differisce il codice perché la mappatura e' diversa...visto che si elimina la valvola allo scarico...[/quote]
[quote="liam ha scritto:Bat21 ha scritto:Hhhhmmm ...parlando di estetica ...ora il telaietto reggisella è completamente a vista e (mi pare) che il manubrio abbia una piega più bassa![]()
Resta cmq, a mio avviso, la più bella KTM a listino![]()
Sai come va a finire questa storia???
Reveng3 ha scritto:liam ha scritto:jollyweb"][quote="liam"]
Si differisce il codice perché la mappatura e' diversa...visto che si elimina la valvola allo scarico...[/quote]
[quote="liam ha scritto:Bat21 ha scritto:Hhhhmmm ...parlando di estetica ...ora il telaietto reggisella è completamente a vista e (mi pare) che il manubrio abbia una piega più bassa![]()
Resta cmq, a mio avviso, la più bella KTM a listino![]()
Sai come va a finire questa storia???
white shark ha scritto: Prova a sentire IRC....
IRC ha il qs con blipper ma non installabile su superduke![]()
Ed in più vari meccanici ktm mi dicono che un qs su SD provoca problemi al motore... Sapreste spiegarmi perché su SD possibili rotture motore e su altre della stessa categoria di moto no? Che noia, io ci terrei veramente ad avere il qs (lo avevo sulla s1000r ed era una figa
Torna a KTM LC8 Super Duke 1290
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti