Luketriple70 ha scritto:Il lavoro che faccio fare è lo stesso di Massagp e i suoi feedback e di chi ha provato la sua moto erano ottimi, almeno spero
Alex690 ha scritto:Ok, infatti mi pareva...anche io tutti i ragionamenti li ho fatti partendo dalle esperienze di Massagp e quando sono stato dal sospensionista presentando le mie perplessità sul comparto alla fine siamo arrivati a conclusioni molto simili a quelle di Massa.. Appunto...quindi sono contento sia del fatto che quando trovi persone capaci i risultati si assomigliano sia che poi con spese esigue si riesca a sistemare un po' le sospensioni di questa moto...ora però sono ancora più curioso di provare...devo resistere...
Luketriple70 ha scritto:In ultimo...è sempre uno spettacolo parlare con gente appassionata e preparata, ti fa innamorare sempre più di questo mondo fantastico che è il motociclismo!
THE ONE ha scritto:Luketriple70 ha scritto:In ultimo...è sempre uno spettacolo parlare con gente appassionata e preparata, ti fa innamorare sempre più di questo mondo fantastico che è il motociclismo!
certo...
onesti...
che guardacaso ti cambiano le molle ...![]()
![]()
![]()
e via 300 euri subito![]()
Luketriple70 ha scritto:The One se ti riferisci a me penso che cambiare molla, rivedere le idrauliche e alzare il mono sia andare per step! Diversamente non so cosa fare meno. In ultimo questa modifica l'ha fatta Massagp che pur avendo un'Aprilia (poveri noi) qualcosa capisce e sa guidare. Comunque i consigli sempre ben accetti!
THE ONE ha scritto:Luketriple70 ha scritto:The One se ti riferisci a me penso che cambiare molla, rivedere le idrauliche e alzare il mono sia andare per step! Diversamente non so cosa fare meno. In ultimo questa modifica l'ha fatta Massagp che pur avendo un'Aprilia (poveri noi) qualcosa capisce e sa guidare. Comunque i consigli sempre ben accetti!
no , io non mi riferisco a te personalmente e nemmeno a MassaGP perchè non so che corporatura avete e che stile di guida ecc ecc
mi riferisco in generale
purtroppo la stargrande maggioranza dei sospensionisti la prima cosa che cambia sono le molle , su qualunque moto , ma dico io è possibile che tutti i vari costruttori montino molle sbagliate per tutti gli utenti ?
mi sembra alquanto strano
poi esistono i vari static sag e sag rider che tanto il 99% non sa cosa sono
cambiare le molle , al di la del costo è dove fa sentire al proprietario una notevole differenza , se poi in bene o in male è un altro discorso , innanzitutto perchè sente la moto più sostenuta.
il problema è che a tutt'oggi ancora molti credono che le sospensioni di legno siano meglio , retaggio del passato dove le idrauliche facevano cag..., pertanto un bel paio di molle più dure sono sempre le ben venute per la felicità di chi le vende
pochi pensano all'idraulica e alla scorrevolezza che quelle veramente si possono migliorare tantissimo nelle moto di produzione
a voi l'ardua sentenza
ah ovvio opinione personale di un appassionato
Torna a KTM LC8 Super Duke 1290
Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti